Oggetto: auguri Zio Tony
augurissimi

:birthday: :birthday: :birthday:
:birthday: :birthday: :birthday:

Oggetto: Re: auguri Zio Tony
:birthday: :arpa: :birthday: :arpa: :birthday: :arpa:

:wave: :cheers: :wave: :wave: :cheers:

AUGURI ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Oggetto: Re: Auguri Zio Tony
tanti auguri zio tony!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per il tuo compleanno ho dato il tuo nome a una mia nave!!!!!!
tanti auguri zio tony!

AUGURI :mrorange:

Profilo PM  
AUGURI ziooooooooooooooooooooooo :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :fiori: :beer2: :arpa: :arpa: :arpa: :cheers: :fiori: :www: :sorry: :offtopic: :ban: :ban: :ymca: :banstamp: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :wman: :wman: :wman: :flex: :flex: :flex: :guns: :guns: :guns: :guns: :guns: :guns: :censored: :censored: :censored: :wallb: :wallb: :wallb: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :weight: :weight: :guns: :guns: :guns: :guns: :guns: :viva: :arpa: :arpa: :cheers: :cheers: :cheers: :wave: :wave: :viva: :arpa: :beer2: :ymca: :wave: :beer2: :beer2:

Profilo PM  
Auguri!!!!

augurio zioooooo

:arpa: :arpa: :arpa: :arpa: :cheers: :cheers: :cheers: :fiori: :fiori: :fiori: :wave: :wave: :wave: :wave: :birthday: :birthday:

Profilo PM  
ollallà anche il vecchio :D fa gli anni!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

VIVA VIVA VIVA!!!
VIVA VIVA VIVA!!!
VIVA VIVA VIVA!!!

VIVA VIVA VIVA!!!
VIVA VIVA VIVA!!!

VIVA VIVA VIVA!!!

Profilo PM  
nico hai fatto un post che ci mette 10anni a caricarsi!!!
cmq... :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:

VIVA VIVA VIVA Zio Tony!!!

ringrazio tutti x avervi ricordato di un vecio come me non voletemene se non sto partecipando molto alla vita del forum ma presto mi rifaro il periodo prenatalizio mi occupa molto time.

al brindisi di stasera berro anche in vostro onore e alla vostranostra salute

Profilo PM  

Pagina 1 di 2