Ed io che di anni ne ho quasi 40 ed ancora non mi decido a crescere cosa dovrei fare?!?!?!?!!?!?!?!?!?
Oddio ... in *a* cresco MA(tm) solo in larghezza!!!!!
tu sfogati tato....che se prima o poi esplodi col botto come *a* chintaro siamo tutti finiti!!!
____________ Devo DECISAMENTE™ imparare a portare piu' rispetto per gli ADMIN e i MODERATORI del forum ... e anche per CIMBRO, che pur essendo momentaneamente in VACANZA™, e' molto piu' attempato e saggio di me!
Prometto di fare il bravo e di fare meno lo sbruffone, anche perche' ... a ben pensarci ... non ne ho proprio motivo
Ogni luogo ha le sue regole ... e se non mi piacciono, posso sempre togliere il disturbo.
perchè non posso gioire?
sinceramente, a morire c'è sempre tempo no?
almeno non continueresti a tritarmi le palle che devo crescere;
che devo camminare con i piedi a terra;
che non devo pretendere
cribbio
sei un coglione, come sempre
ma perchè non posso gioire?
non avresti più me come problema
non ti sentiresti più un prete omosessuale e pedofilo che porta consiglio (anche se non sei un prete)
perchè devi sempre buttarmi le braccia al collo?
non ti vado bene? beh vaffanculo!
non mi accetti per come sono?
rivaffanculo io sono mia picchiata in testa
non voglio affrontare il problema
e sono cazzi miei se non lo faccio
voglio gioire
sto male, piango, rido, mi detesto..
sarò inesistente, di nuovo
e ti farò male
il cuore, i ricordi, le tue parole
spazzatura napoletana
vorrei strozzarti ma non lo faccio sprecherei energie,
forse lo sto *a* facendo
mentre tutti cercano la propria *a*
anch'io cercherò la mia
in questo istante,
con questo orrore d'immagine tua che adesso ho davanti
perchè perchè perchè perchè
e mentre dondolo penso ad altro penso che se sparisci e meglio
e ignar come al solito di tutto
dei miei sogni "futili" come il salvagente nel maremoto
le illusioni.. che son morte tutte con gli ultimi 10 minuti di *a*
le ambizioni.. scomparse
il mio obiettivo e, gettarti nel nulla
nel vuoto cosmico dove le parole non hanno suono
*a* lontano dalle mie lacrime e dal mio dolore
e ti farai male.. ti farai male da morire
e vorrei..
____________ Devo DECISAMENTE™ imparare a portare piu' rispetto per gli ADMIN e i MODERATORI del forum ... e anche per CIMBRO, che pur essendo momentaneamente in VACANZA™, e' molto piu' attempato e saggio di me!
Prometto di fare il bravo e di fare meno lo sbruffone, anche perche' ... a ben pensarci ... non ne ho proprio motivo
Ogni luogo ha le sue regole ... e se non mi piacciono, posso sempre togliere il disturbo.
La data di oggi è Mer 23 Sep, 2026 22:16 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario