____________ Devo DECISAMENTE™ imparare a portare piu' rispetto per gli ADMIN e i MODERATORI del forum ... e anche per CIMBRO, che pur essendo momentaneamente in VACANZA™, e' molto piu' attempato e saggio di me!
Prometto di fare il bravo e di fare meno lo sbruffone, anche perche' ... a ben pensarci ... non ne ho proprio motivo :(
Ogni luogo ha le sue regole ... e se non mi piacciono, posso sempre togliere il disturbo.
quello sulla destra non è di sicuro bianco poi losci non ha specificato se nero come il carbone o caffe e latte :gw:
____________ Devo DECISAMENTE™ imparare a portare piu' rispetto per gli ADMIN e i MODERATORI del forum ... e anche per CIMBRO, che pur essendo momentaneamente in VACANZA™, e' molto piu' attempato e saggio di me!
Prometto di fare il bravo e di fare meno lo sbruffone, anche perche' ... a ben pensarci ... non ne ho proprio motivo :(
Ogni luogo ha le sue regole ... e se non mi piacciono, posso sempre togliere il disturbo.
MARK! IMPLUME MILIATANTE PADANO! MI HAI ILLUMINATO IL CAMMINO! non erano loro ma dal sito di mtv sono finito su quello di our noise e tra gli ospiti li ho tovati! beccati sti voglio và... :mrgreen:
MARK! IMPLUME MILIATANTE PADANO! MI HAI ILLUMINATO IL CAMMINO! non erano loro ma dal sito di mtv sono finito su quello di our noise e tra gli ospiti li ho tovati! beccati sti voglio và... :mrgreen:
:viva: :viva: :viva:
VIVA VIVA VIVA :D
Voglio: 9627
Decorazioni: 2 (Altre...)
Re: E Ora Vediamo...
Loscino e io che ti volevo far nero mark, mettendo a suonare pure bagacoso e revetc... per beccarmi i voglio... :roll:
Uff... proprio mò dovevi avere l'illuminazione? :frown:
Gli occhi azzurri di giovani stelle vi incanteranno nei vostri abitacoli.
Il buio è un edificio senza fine
La luce una collisione di materia.
Nei mari dell'esistenza è un perdersi senza peso.
Il pensiero rincorre nastri di costellazioni
ove muore un'idea nuova che nasce...
quello sulla destra non è di sicuro bianco poi losci non ha specificato se nero come il carbone o caffe e latte :gw:
:lola: :lola: :lola:
Tu vedi l'uomo nero persino nella tua ombra!!!
Guardati almeno il video e dimmi quanto caffè c'è in quel latte... (te mi sa che ci metti l'anice, nel latte!!!) :lol3:
io ci ho provato ma almeno il mio tentativo è servito
La data di oggi è Mar 06 Oct, 2026 02:32 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario