Oggetto: Re: Non So Voi......ma Per Me Il PAPA Sta Esagerando
mi pare che si stia leggermente esagerando....
scusa ma se sull'argomento in questione NON ti pronunci, perche' ti ergi a giudice?
se hai qualcosa da dire, dillo altrimenti come hai detto prima, non pronunciarti.
non ti interessa, non leggere ma non saltartene fuori con sparate da "moralizzatore" perche' non mi sembra affatto che si stia esagerando.
l'unico che ha esagerato forse sono io dando del coglione al papa (in quanto uomo) ma lo rifaccio:
benedetto XVI aka ratzinger e' un coglione e per di piu' in malafede :mrgreen:
capitan harlock ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusa ma se sull'argomento in questione NON ti pronunci, perche' ti ergi a giudice?
se hai qualcosa da dire, dillo altrimenti come hai detto prima, non pronunciarti.
non ti interessa, non leggere ma non saltartene fuori con sparate da "moralizzatore" perche' non mi sembra affatto che si stia esagerando.
l'unico che ha esagerato forse sono io dando del coglione al papa (in quanto uomo) ma lo rifaccio:
benedetto XVI aka ratzinger e' un coglione e per di piu' in malafede :mrgreen:
io non sono cattolico e se il papa mi scomunica beh... spero che mi mandi una cosa scritta almeno la incornicio e la metto in salotto
Se la chiesa vuole arrogarsi il diritto di dire la sua sulla politica italiana, allora inizi a pagare l'ICI, le
tasse, mandare fuori dall'Italia le guardie svizzere, riconosca la legge italiana sul territorio
vaticano, chieda scusa alle vittime dei campi di sterminio per aver fornito passaporti vaticani
per il sud America ai gerarchi nazisti, restituisca allo stato i beni confiscati nel corso dei secoli (anche
recenti), restituisca agli italiani i proventi delle truffe del Banco Ambrosiano, risarcisca i poveracci
a cui fa venire tutti i giorni la leucemia con le emissioni delle antenne radio sbattendosene il cazzo
delle nostre leggi, e ... SOPRATTUTTO ... mi ridia il mio pezzo di concordato.
Poi forse se ne puo' parlare ... (e dico forse).
Per quanto riguarda altre ingerenze piu' nel privato ... tipo i crocifissi nelle aule, etc ...
beh ... io li accettero' quando il papa accettera' di tenere una MIA FOTO sul comodino!
VIVA! VIVA! VIVA!
tasse, mandare fuori dall'Italia le guardie svizzere, riconosca la legge italiana sul territorio
vaticano, chieda scusa alle vittime dei campi di sterminio per aver fornito passaporti vaticani
per il sud America ai gerarchi nazisti, restituisca allo stato i beni confiscati nel corso dei secoli (anche
recenti), restituisca agli italiani i proventi delle truffe del Banco Ambrosiano, risarcisca i poveracci
a cui fa venire tutti i giorni la leucemia con le emissioni delle antenne radio sbattendosene il cazzo
delle nostre leggi, e ... SOPRATTUTTO ... mi ridia il mio pezzo di concordato.
Poi forse se ne puo' parlare ... (e dico forse).
Per quanto riguarda altre ingerenze piu' nel privato ... tipo i crocifissi nelle aule, etc ...
beh ... io li accettero' quando il papa accettera' di tenere una MIA FOTO sul comodino!
VIVA! VIVA! VIVA!
azz... ora che riguardo la mia foto ... magari gia' lo fa :(
:lol: :lol: :lol:
Vex ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: :lol: :lol:
VEX IO TI AMO......TI PREGO........FACCIAMO UN DICO INSIEME.....GHGHGH
MO PER PROTESTA NN MI SPOSERO' MAI....ECCO...MA UN DICO DICO SE VUOI LO FAMO STRANO......
Vex ha scritto: [Visualizza Messaggio]
VEX IO TI AMO......TI PREGO........FACCIAMO UN DICO INSIEME.....GHGHGH
MO PER PROTESTA NN MI SPOSERO' MAI....ECCO...MA UN DICO DICO SE VUOI LO FAMO STRANO......
UFFF!!! HO già proposto io un DICO a Vex!!!
VEEEEEEEEEEEEEEEEEEX!!! Occhio a quello che fai!
VEEEEEEEEEEEEEEEEEEX!!! Occhio a quello che fai!
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 3 di 8