Lun 26 Feb, 2007 14:14
Ale il bug esiste e prevede un giorno con modalità vacanza per nome pianeta non consono.
per rispondere a citto.. riporterò pari pari le tue specifiche, vediamo se ne possono aggiundere qualcuna...
però un appunto lo devo fare..
Azioni non regolamentate
Eventuali situazioni, condizioni, azioni, non regolamentate e non disciplinate da questo regolamento non significano che siano lecite ma devono essere emendate e segnalate sulla piattaforma forum OGame Italia.
E ora mi vado a controllare, per quanto possibile, tutti i pianeti madre con luna.
Per rispondere a wolf , davvero pensi che bisogna avvisare un utente che ha un multiaccount? Magari diventa top ai danni di chi gestisce un solo acc, che gli vai a dire a quel player?
Siamo obiettivi..
Non è più giusto secondo te non farlo proprio il multi?
Qui non ci troviamo proprio.
Tutto giusto, il problema però secondo me è la visibilità!!!
Se io non sono a conoscenza del bug, leggendo il regolamento non trovo nulla che mi vieti di chiamare il mio pianeta "luna"...e nemmeno se leggo la lista dei bug, poichè questo specifico bug non è riportato.
Io non stò dicendo che non esista, ma semplicemente che solo pochi player ne sono a conoscenza...
Secondo me tutte quelle situazioni che possono portare al ban (anche se temporaneo) dovrebbero essere evidenziate da qualche parte in modo che quando un utente ha un dubbio ci possa accedere velocemente e facilmente...
Esempio stupido: Io ieri sono riuscito a trovare il post che parlava di quel bug dopo circa 30 min che giravo sul forum (e sapevo già cosa cercare)...ora io non sarò una cima, però questo vuol dire che non era un argomento particolarmente visibile (infatti non era evidenziato in alcun modo)...
Non ritengo giusto bannare qualcuno per una regola sì presente, ma non evidenziata...sono un pò come le scritte in piccolo della pubblicità, ovvero non molto serie.