Nessun GO ha mai risposto a questa mia domanda, subdola, vediamo se tu Tontola hai voglia di farlo
Or dunque eccoti il quesito.
Sappiamo tutti, io per prima , essendo stata bannata a vita nel lontano marzo 2006, che è vietato fare account sharring...ossia condividere un account tra piu uteunti ....ma
Ovvio che se io cittoncina e vex entriamo nello stesso account, io nel mio e nel suo, lui nel suo e nel mio, basta che tontola dia un occhio e si accorge di tutto e da il BAN....ma
Se io cittoncina entro nel mio account e tizio (che nn possiede account sul mio universo) entra nel mio account e caio ( che nn possiede account nel mio universo) entra nel mio account...e se siamo tutti della stessa città.....coime diavolo fa Tontola ha scoprire che siamo in 3 a gestire quell'account? Ma soprattutto come fa Tontola ad essere sicura che siamo in 3 e quindi a bannare l'account?
Dopotutto io potrei collegarmi da casa, dal lavoro e da casa del fidanzato....
Ricordo nel lontano dicembre di aver comunicato ad agar i lochi da cui mi collegavo ed i vari tipi di collegamento, informandolo anche che per esempio in dato gtg ero all'universita in tale citta e in alcune occasioni potevo essere a roma per lavoro e quindi collegarmi da albergo ...
Insomma mi domando....se si condivide l'account con gente che nn ha altri account sullo stesso universo.....E' VERO CHE SI FREGANO I GO.....
E' un dubbio che ho da moltissimo tempo, riguardo a.....un player di uni 7 con cui converso ed in orari differenti mi da risposte differenti....a dire il vero credo a volte di parlare con un uomo ed a volte con una donna...anzi ne sono sicura....
Grazie per la risposta tontola
Oggetto: Ma A Proposito Dell'account Sharring O Come Se Scrive
Oggetto: Re: Ma A Proposito Dell'account Sharring O Come Se Scrive
Allora citto.
Prima punto, si chiama sharing.
Secondo punto , come ben sai i go hanno molti metodi per vedere se è uno sharing. Ovviamente non ti posso dire quali, puoi ben capire il perchè, ma se qualcuno si collega al tuo acc controllandolo i metodi per scoprirlo ci sono:)
Prima punto, si chiama sharing.
Secondo punto , come ben sai i go hanno molti metodi per vedere se è uno sharing. Ovviamente non ti posso dire quali, puoi ben capire il perchè, ma se qualcuno si collega al tuo acc controllandolo i metodi per scoprirlo ci sono:)
ma ala mia domanda sui nomi nn rispondi? :cry:
Ma se mi connettessi da casa di un amico,che come me gioca ad ogame senza xò fare alcuno scambio vengo bannato?
ti rispondo io.....se non lo comunichi si.....
soprattutto se nei 7 gg precedenti lui ti ha sittato, messo in vacanza, passato risorse, inviato sonde in attacco etc....e viceversa
Jay Kay ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ti rispondo io.....se non lo comunichi si.....
soprattutto se nei 7 gg precedenti lui ti ha sittato, messo in vacanza, passato risorse, inviato sonde in attacco etc....e viceversa
Tontola scusami...ma....secondo me...questa risposta significa...no....
anche perche se no, quel tipo l'avreste già bannato da tempo.....
afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tontola scusami...ma....secondo me...questa risposta significa...no....
anche perche se no, quel tipo l'avreste già bannato da tempo.....
emh citto... ma a chi ti riferisci?
restando in tema.....
anche a me sn entrati nel mio account (nn in questo uni) e mi hanno incasinato tt.............. :( :(
però mi è andata anche bene dato ke mi sn trovato cambiato sl la skin e le miniere allo 0% :roll:
anche a me sn entrati nel mio account (nn in questo uni) e mi hanno incasinato tt.............. :( :(
però mi è andata anche bene dato ke mi sn trovato cambiato sl la skin e le miniere allo 0% :roll:
BEH, Tommaso e Claudio arrivarono al primo posto in uni7... chi erano? i fratelli TomClaud no? 1 account 2 persone... lo sapevano tutti, fu detto ai go ma non furono bannati, quindi non è così semplice capirlo ;)
Beh, io gestisco il mio account da dove capita, non avverto il GO, e poi non capisco il vantaggio di avere più persone con un solo account...(rispetto ovviamente ad uno che può giocare 16 ore al giorno) :mrgreen:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3