Oggetto: Re: Super Mega Iper Maxi Ultra INDOVINELLO
ma sono fissariate io l'ho detto che è l'idrogeno . . . . di certo non ho cercato le soluzioni su internet . . . sei tu invece che prendi questi indovinelli su internet se sei cosi illuminato illuminaci con la soluzione . . . :twisted: :twisted: :twisted:
:lol:
se vi do la soluzione....non c'è gusto!
dovete sgobbare ancora un bel po'
se vi do la soluzione....non c'è gusto!
dovete sgobbare ancora un bel po'
apparte che la soluzione secondo me non la sai dimmi almeno se è l'idrogeno o no . . .
Ultima modifica di Lullo Magneto il Lun 02 Apr, 2007 20:36, modificato 1 volta in totale
Io non ho ancora capito cosa sono/intendi per cilindri Grigi???
Ma normalmente le palline arancioni se non mi ricordo male sono il Silicio !
Forse stati intendendo il Silicone, ma però c'è bisogno anche dell'ossigeno essendo un composto vetroso, oppure i Polisilani che uniti da un sicio sono anelli di carbonio ma necessitano di Idrogeno, potrebbe anche darsi che sia il CARBURO DI SILICIO nuovo ritrovato sel settore dei semi conduttori
Ma normalmente le palline arancioni se non mi ricordo male sono il Silicio !
Forse stati intendendo il Silicone, ma però c'è bisogno anche dell'ossigeno essendo un composto vetroso, oppure i Polisilani che uniti da un sicio sono anelli di carbonio ma necessitano di Idrogeno, potrebbe anche darsi che sia il CARBURO DI SILICIO nuovo ritrovato sel settore dei semi conduttori
Ultima modifica di Lullo Magneto il Lun 02 Apr, 2007 20:36, modificato 1 volta in totale
qua si sta giocando con gli isotopi :-x
un indovinello io
se la suocera della tua fidanzata e bona anzi e una bonazza tela fai??? :roll: :roll: :D
se la suocera della tua fidanzata e bona anzi e una bonazza tela fai??? :roll: :roll: :D
:shock: :shock: :shock:
Incesto!!!
Incesto!!!
:mrorange: :mrorange: :mrorange:figo27 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ti fai a tua madre allora,la suocera della tua fida e tua madre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
sbrisa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ti fai a tua madre allora,la suocera della tua fida e tua madre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4