Oggetto: Re: Voglio Da Prenderee
LoRD w4R ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che ne dite di aprire un topic alla cazzo per aquistare voglio...si puo scrivere anche senza un filo logico
iniziate a cazzagiare
:viva:

esiste un topic su questo forum che segue un filo logico :shock:

Profilo PM  
nn penso perciò siamo diversi dall'altre ally perche noi nn ci stanchiamo mai di

:spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: noi brindiamo con :cheers: :cheers: lo :spam: :spam: :spam:

lorduàrrrr!!!

Nell'arco di dodici ore hai cancellato la firma che avevo elogiato e aperto un topic inutile...

............

..................

...................

SARAI PIATTOLA A VITA!!!

:lol:

nooooooooo piatolla a vita no :lol: :lol: :lol: ...e cmq scusa ma nn sapevo che avevi elogiato la mia firma

LoRD w4R ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nooooooooo piatolla a vita no :lol: :lol: :lol: ...e cmq scusa ma nn sapevo che avevi elogiato la mia firma

Dai, ora ti facciam guadagnare millemila voglio e la cambi di nuovo! :mrgreen:

:spam:

Profilo PM  
no a me pice questa ....ma per prendere voglio io ci sn sempre
:spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :arpa: :arpa: :arpa: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :stupids: :stupids: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :spam: :birthday: :birthday: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

Pagina 2 di 2