Oggetto: Re: BAN PER PIANETI DI NOME LUNA
afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma per piacere.

Buongiorno Tontola! :loveit:

Ben alzata!!!!! Il sole splende alto e radioso nel cielo. Gli uccellini cinguettano ed il mandorlo è in fiore.

Ti mando 120 voglio per un po' di colla? :mrorange:

Profilo PM  
wlf74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
speravo che se ne accorgessero da soli...gli ho dato 2 settimane di tempo....sono so buono vero??!!

bah... buon per te...

evidentemente abbiamo motori di ricerca differenti...
su quello di noi utunti si seleziona la voce "nome pianeta", si inserisce il nome che più ci aggrada e poi si clicca sul pulsante "trova".... e dopo vengono visualizzati i nomi di pianeti con quel nome, non le lune vere...

Rinnovo le mie scuse.

Bastava segnalare ai go l'illecito senza montare una discussione assurda, che poi
sono persone come tutti, anche loro avranno i loro impegni.
Controllare non è mai facile e spesso si passa sempre per i cattivi di turno, invece
basterebbe un pò di collaborazione e tutto andrebbe per il meglio.
Le illazioni non sono mai costruttive!

Profilo PM  
Vabbè .. dai .. ha chiesto scusa due volte! Non è il caso di chiudere qui?

Profilo PM  
TATO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabbè .. dai .. ha chiesto scusa due volte! Non è il caso di chiudere qui?

evidentemente no... sono stato talmente cattivo e irriverente che le scuse non bastano...
mi stò organizzando per una flagellazione...

evidentemente no... sono stato talmente cattivo e irriverente che le scuse non bastano...

ZITTO TU! Chi caXXo ti ha dato il permesso di uscire dall'angolo? Torna in ginocchio sui ceci!!!!!! :mrorange: :mrorange: :mrorange:

Profilo PM  

ZITTO TU! Chi caXXo ti ha dato il permesso di uscire dall'angolo? Torna in ginocchio sui ceci!!!!!! :mrorange: :mrorange: :mrorange:

grazie....sui ceci finalmente....le puntine da disegno incominciavano a farmitroppo male...il cilicio lo devo tenere ancora o lo posso togliere?!

grazie....sui ceci finalmente....le puntine da disegno incominciavano a farmitroppo male...il cilicio lo devo tenere ancora o lo posso togliere?!

Togli pure. Ah ... tra poco busseranno a casa tua: apri pure è solo Anal Intruder a livello 7!!!!! :twisted:

Profilo PM  

Togli pure. Ah ... tra poco busseranno a casa tua: apri pure è solo Anal Intruder a livello 7!!!!! :twisted:

NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ANAL INTREDER LIVELLO 7 NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

CONTINUO CN IL CILICIO....PREFERISCO....

Pagina 4 di 6