Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Oggetto: Re: Post Serio Per Il Raduno
Potreste sempre venire in tandem...esercizio fisico (che fa passare anche la sbornia), si evita il traffico e si smaltisce quello che si è mangiato :mrgreen:

Profilo PM  
AleBandit ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Potreste sempre venire in tandem...esercizio fisico (che fa passare anche la sbornia), si evita il traffico e si smaltisce quello che si è mangiato :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sciamana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il traffico nei weekend (questo poi è un weekend da ponte, figurati!) , il gatto rognoso perennemente ubriaco (hihihihihi :P ), le poche di ore di sonno che poi ci attendono, in vista del ritorno..... direi che sono motivi validi, visto che poi non è un viaggio breve :cry:

cmq se ci sei più tardi su msn, ne parliamo...ma cmq è dura farmi cambiare idea :twisted: :lol:

VIVA VIVA VIVA!!!

guarda, se devo pensare seriamente l'unico che reputo un problema è solo il discorso dei rientri del ponte, gli altri non li vedo come dei problemi.

sono su msn fino alle 8 o giù di li

Oggetto: Re: Post serio per il raduno
Purtroppo Raskol non potrà essere dei nostri al raduno....

Mi ha inviato un pm segnalandomi che non potrà venire......

VIVA VIVA VIVA

:( :( :(

Profilo PM  
io e cosoacaso per caso passa casulalmente, veniamo su in moto...
di autostrada non se ne fà...
quindi...
se c'è qualche altro motociclista che si vuole aggregare a noi che lo faccia sapere per scambiarci i numeri di cell e darci punti di ritrovo...

noi passiamo dalla toscana, e poi su per emilia e lombardia...faremo montagna...tanta montagna....

la partenza da ravenna è sulle 10.30 circa...

fate sapere se interessati!!!

VIVA VIVA VIVA

confermo!

sciammy, se vuoi ti passiamo a prendere :mrgreen: cosi poi sostituisco l'avatar :D :D :D

cosoacaso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
confermo!

sciammy, se vuoi ti passiamo a prendere :mrgreen: cosi poi sostituisco l'avatar :D :D :D

ho belle capito...

mi tocca prendere il vecchio guzzi di mi pa'...

cosoacaso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
confermo!

HAHAHAHAHAHAHA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAAAAAAAAAAAA TU VUOI PROPRIO CHE QUELL'AVATAR DIVENTI REALTA'!!! QUELLA SONO PROPRIO IO! E POI SI', ANDREBBE CAMBIATO L'AVATAR PERCHE' I CAPELLI MI DIVENTEREBBERO RICCI DALLA PAURAAAAAAA!!!! :evil: :evil: :cry: :( :shock: :shock: :shock: :shock:

:tener: cmq grazie per la proposta ma lo sai che... insomma che... sì dai sono un po' fifona :cry:

Oggetto: Re: Post serio per il raduno
Mi sa che Sciamana non la convincete a venire in macchina nè in moto.....

viva viva viva

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Pagina 10 di 14