Oggetto: Re: Post Serio Per Il Raduno
Potreste sempre venire in tandem...esercizio fisico (che fa passare anche la sbornia), si evita il traffico e si smaltisce quello che si è mangiato :mrgreen:
guarda, se devo pensare seriamente l'unico che reputo un problema è solo il discorso dei rientri del ponte, gli altri non li vedo come dei problemi.
sono su msn fino alle 8 o giù di li
Sciamana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
guarda, se devo pensare seriamente l'unico che reputo un problema è solo il discorso dei rientri del ponte, gli altri non li vedo come dei problemi.
sono su msn fino alle 8 o giù di li
Oggetto: Re: Post serio per il raduno
Purtroppo Raskol non potrà essere dei nostri al raduno....
Mi ha inviato un pm segnalandomi che non potrà venire......
VIVA VIVA VIVA
Mi ha inviato un pm segnalandomi che non potrà venire......
VIVA VIVA VIVA
:( :( :(
io e cosoacaso per caso passa casulalmente, veniamo su in moto...
di autostrada non se ne fà...
quindi...
se c'è qualche altro motociclista che si vuole aggregare a noi che lo faccia sapere per scambiarci i numeri di cell e darci punti di ritrovo...
noi passiamo dalla toscana, e poi su per emilia e lombardia...faremo montagna...tanta montagna....
la partenza da ravenna è sulle 10.30 circa...
fate sapere se interessati!!!
VIVA VIVA VIVA
di autostrada non se ne fà...
quindi...
se c'è qualche altro motociclista che si vuole aggregare a noi che lo faccia sapere per scambiarci i numeri di cell e darci punti di ritrovo...
noi passiamo dalla toscana, e poi su per emilia e lombardia...faremo montagna...tanta montagna....
la partenza da ravenna è sulle 10.30 circa...
fate sapere se interessati!!!
VIVA VIVA VIVA
confermo!
sciammy, se vuoi ti passiamo a prendere :mrgreen: cosi poi sostituisco l'avatar :D :D :D
sciammy, se vuoi ti passiamo a prendere :mrgreen: cosi poi sostituisco l'avatar :D :D :D
ho belle capito...
mi tocca prendere il vecchio guzzi di mi pa'...
cosoacaso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho belle capito...
mi tocca prendere il vecchio guzzi di mi pa'...
HAHAHAHAHAHAHA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAAAAAAAAAAAA TU VUOI PROPRIO CHE QUELL'AVATAR DIVENTI REALTA'!!! QUELLA SONO PROPRIO IO! E POI SI', ANDREBBE CAMBIATO L'AVATAR PERCHE' I CAPELLI MI DIVENTEREBBERO RICCI DALLA PAURAAAAAAA!!!! :evil: :evil: :cry: :( :shock: :shock: :shock: :shock:
:tener: cmq grazie per la proposta ma lo sai che... insomma che... sì dai sono un po' fifona :cry:
cosoacaso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
HAHAHAHAHAHAHA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAAAAAAAAAAAA TU VUOI PROPRIO CHE QUELL'AVATAR DIVENTI REALTA'!!! QUELLA SONO PROPRIO IO! E POI SI', ANDREBBE CAMBIATO L'AVATAR PERCHE' I CAPELLI MI DIVENTEREBBERO RICCI DALLA PAURAAAAAAA!!!! :evil: :evil: :cry: :( :shock: :shock: :shock: :shock:
:tener: cmq grazie per la proposta ma lo sai che... insomma che... sì dai sono un po' fifona :cry:
Oggetto: Re: Post serio per il raduno
Mi sa che Sciamana non la convincete a venire in macchina nè in moto.....
viva viva viva
viva viva viva
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14 Successivo
Pagina 10 di 14