Ghino di tacco, eh?
Singolari gusti politici, per un varesotto! :lol:
Oggetto: Re: PROGRAMMA PER IL RADUNO
Ottimo!
ps Astrid ringrazia! :twisted:
ps Astrid ringrazia! :twisted:
io pure, considerate che ho bisogno di un pò di tempo in albergo per farmi una doccia con sciamana e cambiarmi :twisted: :twisted: :twisted:
no dai , dopo aver proceduto a zig zag sugli appennini( l'autostrada in moto è una :zzz: ) x 8 ore sia io che wlf ne abbiamo bisogno, ammenocchè non vi piaccia l'odore di tartufato :twisted: :twisted:
Sciamana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io pure, considerate che ho bisogno di un pò di tempo in albergo per farmi una doccia con sciamana e cambiarmi :twisted: :twisted: :twisted:
no dai , dopo aver proceduto a zig zag sugli appennini( l'autostrada in moto è una :zzz: ) x 8 ore sia io che wlf ne abbiamo bisogno, ammenocchè non vi piaccia l'odore di tartufato :twisted: :twisted:
si ma ne varrebbe la pena!! :D ricordati che le spie prima di essere distrutte il loro dovere lo fanno! :P :P :P
Sciamana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si ma ne varrebbe la pena!! :D ricordati che le spie prima di essere distrutte il loro dovere lo fanno! :P :P :P
NE stò preparando diverse ondate a scanso di equivoci :P
sempreio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NE stò preparando diverse ondate a scanso di equivoci :P
Ragazzi e Ragazze come sapete non ci sarò e sono sicuro che mi perderò una mirabolante serata :cry: :cry:
Comunque vi auguro una grande magnata e chissà che non vi telefoni stasera... chi ha il vivavoce sul telefonino??
Comunque vi auguro una grande magnata e chissà che non vi telefoni stasera... chi ha il vivavoce sul telefonino??
Vi aspetto tutti a Sukare
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mi collego, con l'antenna telescopica!
Quando vedremo il cielo oscurarsi ... sapremo che la sua LUUUUNGA OMBRA veglia su di noi, Ministro!
VIVA! VIVA! VIVA!
VIVA! VIVA! VIVA!
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3