Oggetto: Re: Il Raduno Visto Da TATO!
ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
IN REALTA' LA DOMANDA E':

Premmo che tutti sappiamo che al lavoro tato non fa una cippa e posta sul forum per 8 ore di seguito al giorno, fatalità dalle 9 alle 17

MA Auron... ma non ci va a scuola??? cazzarola so le 10:00 e avrò letto 150 mila post in risposta a qelli di tato :lol: :lol:

oggi si fa ponte :D :D :D

Profilo PM  
TATO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
(pensieri sparsi!)

:loveit: Grazie a Citto per l'imperiale passeggiata con cui è venuta a salutarmi!

:viva: :viva: :viva:

:queen: :queen: :queen: :queen: :queen: :queen: :queen: :queen: :queen: :queen:

non potevo non venire a fare i complimenti alla moglie per la soglia di sopportazione...mentre c'ero t'ho salutato....
(scherzo ne)

Imperatrice_Cittoncina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non potevo non venire a fare i complimenti alla moglie per la soglia di sopportazione...mentre c'ero t'ho salutato....

:x: :censored: :x: :censored: :x: :censored: :x:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  

Premmo che tutti sappiamo che al lavoro tato non fa una cippa e posta sul forum per 8 ore di seguito al giorno, fatalità dalle 9 alle 17

MA Auron... ma non ci va a scuola??? cazzarola so le 10:00 e avrò letto 150 mila post in risposta a qelli di tato :lol: :lol:

Oggi e domani sono in vacanza! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

E...visto che so che TATO posta solo c@@@@ e a me piace ridere...leggo tutti quelli in off topic...tutti quelli di TATO, e quelli con il titolo interessante ( oppure i miei )... :D

Auron35 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Oggi e domani sono in vacanza! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

E...visto che so che TATO posta solo c@@@@ e a me piace ridere...leggo tutti quelli in off topic...tutti quelli di TATO, e quelli con il titolo interessante ( oppure i miei )... :D

Ho scoperto la tua vera età.....non leggere i miei post ne......:) :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:

:lol: :lol: :lol:

Bisognerà mettere VM18

Profilo PM  
bisogna creare degli accessi particolari dove per entrare bisogna mandare la scansione della C.I. o della patente

:lol: :lol: :lol: :lol:

bisogna relegarla in un cantuccio del forum da sola :lol: :lol: :lol:

TATO ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:shock: Lullo è ASTEMIO!

:viva: :viva: :viva:

devo dire che questa cosa ha sbalordito anche me

:shock:

Profilo PM  
tato che t'ho detto da spingerti a non nominarmi :oops: :cry:

fatale è stato il bicchiere di bianco a stomaco vuoto dalla sera prima, ho un vuoto di coscenza sino al secondo!!!!

Pagina 2 di 3