Ho notato che alcuni di voi hanno questo simbolo sopra l'avatar.
Cosa rappresenta? :mrblue:
Oggetto: Mela Biancorossa: Cosa Simboleggia?
Oggetto: Re: Mela Biancorossa: Cosa Simboleggia?
Ultima modifica di cosoacaso il Mer 02 Maggio, 2007 10:46, modificato 2 volte in totale
che si è stati al secondo raduno, la mela e l'unica cosa che si è salvata da quel pranzo!!
ho corretto, non avevo ancora visto la biancorossa :( e nel leggelre il titolo del 3d mi sono fermato alla mela
nuuu cheffigura :oops: :oops:
ho corretto, non avevo ancora visto la biancorossa :( e nel leggelre il titolo del 3d mi sono fermato alla mela
nuuu cheffigura :oops: :oops:
Ultima modifica di cosoacaso il Mer 02 Maggio, 2007 10:46, modificato 2 volte in totale
Quindi per il secondo ci sarà una torta? L'unica cosa che è sparita ed era a metà e nessuno l'ha toccata? XD
cosoacaso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi per il secondo ci sarà una torta? L'unica cosa che è sparita ed era a metà e nessuno l'ha toccata? XD
Il vero sopravvissuto non è il salume nell'avatar di Gatto? :mrblue: :mrblue: :mrblue:
quello piu che altro quello è stato il "vero assente"....promesso a tutti e non è stato portato..vero Gatto? :roll:
:mrviolet:
albertoz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quello piu che altro quello è stato il "vero assente"....promesso a tutti e non è stato portato..vero Gatto? :roll:
:mrviolet:
La mela giallo-blu è stata data a tutti i partecipanti al 1° raduno LMGB in quel di Modena.
La mela bianco-rossa è stata data a tutti i partecipanti al 2° raduno LMGB in quel di Vergiate. :mrgreen:
La mela bianco-rossa è stata data a tutti i partecipanti al 2° raduno LMGB in quel di Vergiate. :mrgreen:
:dots:
:D
:D
ALBO NON HA DIRITTO ALLA MELA BIANCO ROSSA!!!!!!!!!
TOGLIETELA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TOGLIETELA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 8