Oggetto: Re: Tornata
AMMONITELOOOOOOOOOOOOO!!!
"Velate" avances alla GOessa :twisted:
A parte il fatto che semmai dovessi fare a Tontola delle avances non sarebbero velate. Odio i fraintendimenti! :twisted:
MA™ non le vedo neppure velate!
Coincidano con le mie come tempi, non come luoghi! Ci tengo ancora troppo alle mie rotule per proporre a Tontola ed a mia moglie di trascorrere le ferie insieme!!!!! :mrorange:
E mi pare che Tontola abbia già abbastanza spasimanti anche senza proporre la mia, ingombrante, presenza! ;)
AleBandit ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A parte il fatto che semmai dovessi fare a Tontola delle avances non sarebbero velate. Odio i fraintendimenti! :twisted:
MA™ non le vedo neppure velate!
Coincidano con le mie come tempi, non come luoghi! Ci tengo ancora troppo alle mie rotule per proporre a Tontola ed a mia moglie di trascorrere le ferie insieme!!!!! :mrorange:
E mi pare che Tontola abbia già abbastanza spasimanti anche senza proporre la mia, ingombrante, presenza! ;)
Vabbè, per stavolta ti crediamo :mrblue:
HIHIHIHIHI
Aggiungo che FORSE di spasimanti gliene basterebbe uno...se quell'uno non fosse una testa di caXXo... :(
A me sembra che più che di un go/sgo, avete bisogno di uno psicologo , ma di quelli bravi però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 3 di 6