Mer 30 Maggio, 2007 23:48
CMQ, PER COME LA VEDO IO, (caxxo caps lock) che ha un acco attivo in game o vuole tornare a giocare nn dovrebbe fare il GO
Molto spesso su una domanda tecnica, sugli script ad esempio, ci viene risposto "Abbiamo i ns metodi per capire...." metodi che al mondo degli utenti nn vengono detti; suppongo che l'omerta ricada nel fatto che, se so i metodi per sgamare apprendo i metodi per barare in maniera migliore.
Questo non per dare contro a qualcuno ma solo per un fatto di coerenza. E' normale che se io e Pupo (ad esempio [esempio senza riscontro di verità]) siamo in confidenza, mi parlerà di quello che fanno e nn fanno i Go....
Ti devo smentire alla grande....
Come ben sai io ho molti amici in GF, qualcuno anche molto forte... non hai idea di quante volte per msn mi senta gli incazzi o i discorsi a metà che si concludono con NON TE LO POSSO DIRE....roba al limite dell'esaurimento...perchè sentire sempre discorsi a metà è pesante...
Quello che so su come funzionano gli strumenti lo devo a intuizioni grazie alla mia esperienza come software di rete e da piccolissime conferme... ma nella maniera più assoluta mi è mai capitato di incontrare un GO o uno SGO che passa scren di tabulati o altre informazioni RISERVATE...
Però nec, io so che tu se sai qualcosa non la usi per barare... e cmq dalle tue parole
"
Quello che so su come funzionano gli strumenti lo devo a intuizioni grazie alla mia esperienza come software di rete e da piccolissime conferme..."
mi confermano che qualcosa ti hanno detto :blink1:
Il concetto che io voglio far passare è che qui si bara per niente, si bara per essere primi in un giochino senza fine dove la gente compra officer e commander per scalare posizioni. Vuoi che nn ci sia la mela marcia??
Per questo dico che chi gioca nn deve avere la possibilità di fare il GO
Certo che ci sono le mele marce!!!
Ti faccio un bellissimo esempio... c'e' stato un GO in uni8 che è durato giusto il tempo di essere identificato... se guardi lo trovi...
Si chiamava PLASTIC ti dice nulla??
Però va detta una cosa...io quello che so è che ho capito certi strumenti, ho chiesto E' COSI' VERO? e dopo un pò di tergiversare mi è stato confermato, anche perchè avevo capito lo stesso... :mricy:
Ma proprio perchè una buona conoscenza informatica potrebbe essere una tentazione troppo grande per molti ragazzini la GF fa IMPEGNARE i GO su carta scritta, questo proprio per ridurre al minimo questi "inconvenienti"...
Il fatto di sapere alcune cose rende solo difficili i controlli, ma non per questo impossibili... resta il fatto che si possono sgamare ugualmente e che in ogni caso gli stessi GO sono a loro volta costantemente controllati....poi la perfezione non esiste in niente...
:viva: