Oggetto: Re: All'Attenzione Di Tutti
ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
necsy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CMQ, PER COME LA VEDO IO, (caxxo caps lock) che ha un acco attivo in game o vuole tornare a giocare nn dovrebbe fare il GO

Molto spesso su una domanda tecnica, sugli script ad esempio, ci viene risposto "Abbiamo i ns metodi per capire...." metodi che al mondo degli utenti nn vengono detti; suppongo che l'omerta ricada nel fatto che, se so i metodi per sgamare apprendo i metodi per barare in maniera migliore.

Questo non per dare contro a qualcuno ma solo per un fatto di coerenza. E' normale che se io e Pupo (ad esempio [esempio senza riscontro di verità]) siamo in confidenza, mi parlerà di quello che fanno e nn fanno i Go....

Ti devo smentire alla grande....

Come ben sai io ho molti amici in GF, qualcuno anche molto forte... non hai idea di quante volte per msn mi senta gli incazzi o i discorsi a metà che si concludono con NON TE LO POSSO DIRE....roba al limite dell'esaurimento...perchè sentire sempre discorsi a metà è pesante...

Quello che so su come funzionano gli strumenti lo devo a intuizioni grazie alla mia esperienza come software di rete e da piccolissime conferme... ma nella maniera più assoluta mi è mai capitato di incontrare un GO o uno SGO che passa scren di tabulati o altre informazioni RISERVATE...

Però nec, io so che tu se sai qualcosa non la usi per barare... e cmq dalle tue parole

"Quello che so su come funzionano gli strumenti lo devo a intuizioni grazie alla mia esperienza come software di rete e da piccolissime conferme..."

mi confermano che qualcosa ti hanno detto :blink1:

Il concetto che io voglio far passare è che qui si bara per niente, si bara per essere primi in un giochino senza fine dove la gente compra officer e commander per scalare posizioni. Vuoi che nn ci sia la mela marcia??

Per questo dico che chi gioca nn deve avere la possibilità di fare il GO

Certo che ci sono le mele marce!!!
Ti faccio un bellissimo esempio... c'e' stato un GO in uni8 che è durato giusto il tempo di essere identificato... se guardi lo trovi...

Si chiamava PLASTIC ti dice nulla??

Però va detta una cosa...io quello che so è che ho capito certi strumenti, ho chiesto E' COSI' VERO? e dopo un pò di tergiversare mi è stato confermato, anche perchè avevo capito lo stesso... :mricy:

Ma proprio perchè una buona conoscenza informatica potrebbe essere una tentazione troppo grande per molti ragazzini la GF fa IMPEGNARE i GO su carta scritta, questo proprio per ridurre al minimo questi "inconvenienti"...

Il fatto di sapere alcune cose rende solo difficili i controlli, ma non per questo impossibili... resta il fatto che si possono sgamare ugualmente e che in ogni caso gli stessi GO sono a loro volta costantemente controllati....poi la perfezione non esiste in niente...

:viva:

Profilo PM  
Anthon... ma che cxxxo stai a ddì? :lol2:

A parte gli scherzi, come ha scritto necsy la GF ha le nostre carte di identità e le nostre firme, innanzitutto.
Se poi c'è gente che pensa che un documento firmato sia una cosa da nulla e racconta di cose riservate... beh... che te lo dico a fare?

Quanto al giocare... beh... se uno non ha mai avuto a che fare con i GO, giocando onestamente, perchè dovrebbe iniziare a farlo da GO, quando è sotto l'attenzione di tutti? Che c'è di male a giocare? Anzi... toglieteci anche quello... e facciamo solo gli schiavetti :lol2:

VIVA! VIVA! VIVA!!!

Io la penso come Anthon....

non si capisce xke alcune persone (che fanno i go) possano conoscere i "metodi d'indagine" e giocare...

mentre altre persone (loro pari) non possano saperli.

ci vuole più trasparenza in tutto

P.S.
a gringo stanno già facendo il lavaggio del cervello....

Profilo PM  
Complimenti... :clap:

Fino a l'altro giorno ci si lamentava che per i go tutti sono colpevoli fino a prova contraria... ma a quanto vedo secondo voi, visto che i go sanno "come funziona", sarebbero i primi a barare...

:roll:

So che potete fare di meglio! SU! Inventate storie migliori! NON FATE I TIMIDI™!!! :lol2:

VIVA! VIVA! VIVA!!!

griin non dire cazzate...e come al solito non farmi dire cose che non ho detto.

io ho detto che non si dovrebbe fare differenza tra giocatori, che sono tutti uguali tra di loro, ogniuno dovrebbe avere le stesse informazioni sul gioco...

questo ho detto

di barare, bari ecc, non ho nenache parlato.

Profilo PM  
Scusa, ma cosa guadagnerebbe il tuo gioco nel conoscere i metodi di indagine? Ti divertiresti di più?

A me sembra una cosa che non ha nessun lato positivo, ma un solo, enorme, lato negativo.

GreenWolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa, ma cosa guadagnerebbe il tuo gioco nel conoscere i metodi di indagine? Ti divertiresti di più?

A me sembra una cosa che non ha nessun lato positivo, ma un solo, enorme, lato negativo.

Quoto.... da informatico... la penso uguale... sapere come funzionano i controlli mi fa pensare che se lo sapessero tutti... i controlli avrebbero meno efficacia.... perchè anche se posso avere chi mette i bastoni tra le ruote in questo modo permettono di beccarne molti di più e più rapidamente...

Mi spiego meglio...volendo li becchi tutti... ma se 5000 su 6000 ali becchi guardando una schermata.... ai restanti 1000 puoi dedicare l'attenzione necessaria per sgamarli ugualmente.... per beccarne 6000 se tutti sapessero di GO poi ce ne vorrebbero 100 causa mancanza di tempo....

Concludo... ora green sa perfettamente cosa voglio dire...ma lo stesso green può rendersi conto di come io non abbia mai spiegato nulla nemmeno all'ally... eppure io non ho firmato nulla...

Profilo PM  
necsy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo stesso green può rendersi conto di come io non abbia mai spiegato nulla nemmeno all'ally... eppure io non ho firmato nulla...

Certo, Necsy... è ovvio che l'onestà di una persona va al di là di una firma... e del resto anche la malafede. :D

Allora ragazzi facciamo un pò di chiarezza:)

I go sono i primi a essere controllati dagli sgo e dai Ga. Molti di noi mettono mv perchè non ce la si fa a gestire tutto. Io personalmente se prima ero niubba ora sono sottoniubba visto che sto in mv da un mese.

Al di la dei controlli che vengono effettuati quotidianamente su di noi, qui si parla di barare. Barare come?
pushing? multi account? contatto di flotta con giocatori con lo stesso ip? in che modo barare? Siamo i primi a essere controllati mandiamo le mail come tutti voi ai nostri go. E loro ci controllano come io controllo loro.
Il fatto che il go non può giocare è un emerita cazzata, scusate se mi permetto.
Immaginatevi di scrivere a uno che non sa nemmeno cos'è una ninjata spiegando cosa state facendo..
immaginate di dover parlare di un acs ad una persona che non sa che cos'è un acs, che non l'ha mai vista e non sa di cosa state parlando.
Il problema è sempre il solito. Conosco molti di voi alcuni bene,altri BENISSIMO e alcuni solo di nome. MAI mi sono permessa di dire mezza parola sul sistema o sul pannello . MAI. Per rispondere a polytzo, conoscere i dati sensibili degli utenti ti aiuterebbe nel gioco? in cosa ti aiuterebbe? Riuscire a vedere come fletta un tipo o come sposta le navi o a che ora gli torna un fleet? Dire a voi come funziona il nostro pannello per cosa? Non lo capisco sinceramente.

Profilo PM  
afro76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora ragazzi facciamo un pò di chiarezza:)

I go sono i primi a essere controllati dagli sgo e dai Ga. Molti di noi mettono mv perchè non ce la si fa a gestire tutto. Io personalmente se prima ero niubba ora sono sottoniubba visto che sto in mv da un mese.

Al di la dei controlli che vengono effettuati quotidianamente su di noi, qui si parla di barare. Barare come?
pushing? multi account? contatto di flotta con giocatori con lo stesso ip? in che modo barare? Siamo i primi a essere controllati mandiamo le mail come tutti voi ai nostri go. E loro ci controllano come io controllo loro.
Il fatto che il go non può giocare è un emerita cazzata, scusate se mi permetto.
Immaginatevi di scrivere a uno che non sa nemmeno cos'è una ninjata spiegando cosa state facendo..
immaginate di dover parlare di un acs ad una persona che non sa che cos'è un acs, che non l'ha mai vista e non sa di cosa state parlando.
Il problema è sempre il solito. Conosco molti di voi alcuni bene,altri BENISSIMO e alcuni solo di nome. MAI mi sono permessa di dire mezza parola sul sistema o sul pannello . MAI. Per rispondere a polytzo, conoscere i dati sensibili degli utenti ti aiuterebbe nel gioco? in cosa ti aiuterebbe? Riuscire a vedere come fletta un tipo o come sposta le navi o a che ora gli torna un fleet? Dire a voi come funziona il nostro pannello per cosa? Non lo capisco sinceramente.

ok su di te ci sta la massima fiducia ma concedici il beneficio del dubbio xche nn tutti son te......

Profilo PM  

Pagina 4 di 8