sono nell'alleanza da un pò e ho ricominciato a seguirlo grazie a risk che mi ha convinto.
per favore se mi attivi così posso seguire anche le altre sezioni
grazie
:D :D :D :D
Oggetto: IMPORTANTE PER Alej!!!!!
Oggetto:
SSISIISISISI ... ATTIVALO.... DAI DAI ORA CHE SONO RIUSCITO A FARLO SCIMMIARE SIA CON OGAME CHE CON IL FORUM (cosa che lui ha sempre odiato)
PLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAASSSSSSSSSEEEEEEEE
:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
PLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAASSSSSSSSSEEEEEEEE
:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
Oggetto:
ASDASDASDASD :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing4:
Oggetto:
attivato al "primo livello" di visione ..posta sii presente e vedrai un mondo nuovo ..:-)
Oggetto:
GRAZIE.. TE LO DICO IO PER LUI CHE èè GIA A LETTO. ASDASD
Oggetto:
eheheh ..bene, SOGNI D'ORO ..
Oggetto:
me dite che vordi sto ASD ASD ASD?
Oggetto:
hi hi asd asd non lo so nemmeno io... sgrunt gnik splaf... penso che siano le nuove droghe sintetiche dell'impero, questa partita non meritava.
Mi sa che moglio tornare ai ceci.
Mi sa che moglio tornare ai ceci.
Oggetto:
essi eh
un bel
ahahahahahahahhaha come ai vecchi tempi
sto asd asd asd me da tanto de risata coll'asma
un bel
ahahahahahahahhaha come ai vecchi tempi
sto asd asd asd me da tanto de risata coll'asma
Oggetto:
a me sa da crisi epilettica!!! ASD ASD ASD!!!! mmiiiii....
qwerty qwerty qwerty !!!!
qwerty qwerty qwerty !!!!
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4