ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi pareva di aver detto che NON SO COME SIA ANDATA la questione dell'account di sempreio.
Secondo: criticate chi vi pare.
Il gioco fa schifo? BENE! Non solo non è colpa dei GO, ma anche volendo i GO non possono farci nulla per quanto riguarda bug di qualsiasi tipo.
Quindi, riassumendo: l'unica cosa che non si può fare è dare la colpa ai GO per qualcosa su cui non possono intervenire.
Faust è un mio alleato, ovviamente il particolare non mi era sfuggito. Mi spiace che sia stato piallato, ci mancherebbe.
Il mio sarcasmo era volto ad abbassare i toni... ma va bene, ammetto di aver sbagliato.
Ultimo: io non DEVO spiegare proprio nulla. Soprattutto non a terzi.
Quello che è avvenuto all'account di faust non è nulla di misterioso. Appena torna ne potrà discutere con tontola... visto che voleva na spiegazione, la spiegazione c'è ed è semplicissima.
Non esiste che un GO venga a raccontare ad altri cosa succede su un particolare account. Giusto o sbagliato che sia questo è il contratto che ABBIAMO FIRMATO, e, per quanto mi riguarda, non vedo il motivo di infrangerlo... tanto più per una sciocchezza del genere.
Volendo, forse, ipoteticamente, potrebbe bastare qualcosa tipo:"fidatevi del lupacchiotto, il motivo per cui non c'era la mv è semplicissimo". Ma forse la fiducia non va più di moda...
VIVA! VIVA! VIVA!!!