Oggetto: Rischiassi Il Multiaccaunting™?
Ciao tontola!

Ho un amico che molla l'acca....credo, e lo vorrebbe un altro player....chiamiamolo B, xò B gioca già nel 25 e nn vuole demolire il suo acca,

E' possibile che B prenda il nuovo account e vacanzi il vecchio? oppure ci sono problemi?

:?: :?:

Oggetto: Re: Rischiassi Il Multiaccaunting™?
ma se dio è annipotente può creare un masso che non può sollevare?

Dipende se X è maggiore di Y. In questo caso, essendo X>Y, l'incognita Z non può essere altro che compresa tra 0 e 10 19. Diversamente, se X<Y, Z potrebbe trovarsi in qualsiasi dei restanti tre quadranti degli assi cartesiani. E quindi avere valori sia positivi che negativi.
Infatti, l'entropia dell'universo è in costante aumento, e questo è un aspetto da non sottovalutare. Invece, l'energia libera è variabile a seconda dello stato in cui si trova.
Sottoponendo inoltre il tutto al primo principio della termodinamica, se ne consegue che....

SE NON TI ESPRIMI IN UN ITALIANO NON DICO CORRETTO, MA QUANTOMENO COMPRENSIBILE, TI BANNO SEDUTA STANTE.

tentiamo una analisi

Citazione:
Ciao tontola!

e chi cazzè?

Citazione:

Ho un amico che molla l'acca....credo, e lo vorrebbe un altro player....chiamiamolo B, xò B gioca già nel 25 e nn vuole demolire il suo acca,

molla l'acca? e la kappa e la zeta? uno vuole l'h però è B ed è nel 25 e non vuole distruggere la sua H (ma è una B!)

Citazione:

E' possibile che B prenda il nuovo account e vacanzi il vecchio? oppure ci sono problemi?

qui si potrebbe capire conoscendo l'antefatto che non abbiamo capito

mizzica era più facile la versione di latino di stamattina!

SoN oF fAsT ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sì. Basta avvisare il GO, aspettare l'autorizzazione e non loggare più con il vecchio account.

no no

prima deve comprare i diritti d'autore!

Ciappo!!!

Non conoscere Tontola è molto grave!!!

Per punizione farai 2 giorni senza colla

Profilo PM  
Ragazzi è inutile che vi rivolgete a Tontola... dopo l'ultima discussione ha ancora il broncio... l'angolo di questa sezione è stato rinominato e lei ha detto che da oggi parla solo coi GA che sono gli unici che la comprendono....

Profilo PM  
Tontola è una superpatacca!

necsy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi è inutile che vi rivolgete a Tontola... dopo l'ultima discussione ha ancora il broncio... l'angolo di questa sezione è stato rinominato e lei ha detto che da oggi parla solo coi GA che sono gli unici che la comprendono....

:shock:

Ha detto davvero così? Mi è sempre sembrata molto aperta al dialogo! Mi suona strano ...

Profilo PM  

Pagina 1 di 2