Non ho capito minimamente cosa volesse dire, ma ci tengo a precisare che
CONCORDO CON POLE AL 100%
:nar:
Oggetto: Re: Che ne pensate??
:viva: Sciamana laida!!!!!!!!
Oggetto: Re: Che Ne Pensate??
si si LAIDA
Brava Sciamana.....
Forse un giorno anche io potro diventare Laida...
VIVA VIVA VIVA LA NUOVA LAIDA
Forse un giorno anche io potro diventare Laida...
VIVA VIVA VIVA LA NUOVA LAIDA
UHM.... (come esordisce la Nonna)
UHM.....
Devo sottolineare il mio piccolo disaccordo in proposito.
Per diventare laida vorrei che fossero presi in considerazione elementi di altro genere. Meriti di partecipazione , di presenza al forum, meriti di gioco, requisiti di tempo di permanenza in lmgb (in effetti non ho ancora compiuto un anno nè di lmgb nè, del resto, di ogame stesso -ho cominciato il gioco solo in agosto scorso- e forse risulterebbe dunque una promozione prematura)... Ecco, dunque probabilmente non ho raggiunto ancora questi requisiti e mi piacerebbe aspettare di raggiungerli...ovviamente solo le laide possono giudicare questi aspetti.
Quindi vi rivolgo la seguente preghiera: che quella proposta (che cmq mi ha sempre fatto sorridere :roftl: ) riferitami da Pole rimanesse indipendente dal discorso della promozione. Comunque la prenderei in considerazione qualora ciò fosse una mia scelta libera, e dunque prescindere dalla prospettiva in questione. E' solo una questione di principio, di etica personale, dunque nessuna polemica ;)
e VI VOGLIO BENE! :love:
VIVA VIVA VIVA!!!
il padrino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
UHM.... (come esordisce la Nonna)
UHM.....
Devo sottolineare il mio piccolo disaccordo in proposito.
Per diventare laida vorrei che fossero presi in considerazione elementi di altro genere. Meriti di partecipazione , di presenza al forum, meriti di gioco, requisiti di tempo di permanenza in lmgb (in effetti non ho ancora compiuto un anno nè di lmgb nè, del resto, di ogame stesso -ho cominciato il gioco solo in agosto scorso- e forse risulterebbe dunque una promozione prematura)... Ecco, dunque probabilmente non ho raggiunto ancora questi requisiti e mi piacerebbe aspettare di raggiungerli...ovviamente solo le laide possono giudicare questi aspetti.
Quindi vi rivolgo la seguente preghiera: che quella proposta (che cmq mi ha sempre fatto sorridere :roftl: ) riferitami da Pole rimanesse indipendente dal discorso della promozione. Comunque la prenderei in considerazione qualora ciò fosse una mia scelta libera, e dunque prescindere dalla prospettiva in questione. E' solo una questione di principio, di etica personale, dunque nessuna polemica ;)
e VI VOGLIO BENE! :love:
VIVA VIVA VIVA!!!
:surpr1: :surpr1: :surpr1:
Non ho capito un cazzo, e quindi sono d'accordo nel togliere il sub judice a Sciamana!
:smass: :smass:
:smass: :smass:
VIVA VIVA VIVA PICCOLA
????????????????????????????????????????????????????????????
POLYTZO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
????????????????????????????????????????????????????????????
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3