MI DISPIACE MOLTISSIMO
:sad: :sad: :sad: :sad:
Oggetto: Re: Anthon Vi Saluta
Oggetto: Re: Anthon vi Saluta
Mi spiace perdere in un colpo solo due fra i più significativi membri della LMGB.
Vorrei solo aggiungere che c'è un motivo a quello che è stato fatto. E comunque è stato fatto a malincuore.
VIVA! VIVA! VIVA!!!
ANTHON_QE5 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi spiace perdere in un colpo solo due fra i più significativi membri della LMGB.
Vorrei solo aggiungere che c'è un motivo a quello che è stato fatto. E comunque è stato fatto a malincuore.
VIVA! VIVA! VIVA!!!
vengo in LMGB per ritornare a giocare con te...e dopo neanche un mese ecco che le nostre strade si dividono di nuovo...
mi dispiace un sacco..
mi dispiace un sacco..
:shock: :shock: :shock:
Non sò nulla di ciò che è successo, di ciò che ti ha portato a questa decisione, perciò non dirò nulla se non che tra di noi le cose rimarranno quelle che sono sempre state socio, che tu sia in ally o non in ally, spero comunque che se possibile torni, come Lassy :sorry2:
Non sò nulla di ciò che è successo, di ciò che ti ha portato a questa decisione, perciò non dirò nulla se non che tra di noi le cose rimarranno quelle che sono sempre state socio, che tu sia in ally o non in ally, spero comunque che se possibile torni, come Lassy :sorry2:
Oggetto: Re: Anthon vi Saluta
ANTHO'!!!!
Io conto che, dato il SUBSTRATO di amicizia che permea questa ally, tutto alla fine si sistemi, quindi per ora NON ACCETTO LE TUE DIMISSIONI!!!! :D
Abbi fiducia... ;)
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
Io conto che, dato il SUBSTRATO di amicizia che permea questa ally, tutto alla fine si sistemi, quindi per ora NON ACCETTO LE TUE DIMISSIONI!!!! :D
Abbi fiducia... ;)
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
no Anthon no..... :sorry2: :sorry2: :sorry2: :sorry2: :sorry2: :sorry2: NON L'ACCETTO NEMMENO IO!!! NON E' GIUSTO!!!!!
:evil:
e allora non comprerò più colla, così da rimanere DEPRESSA finchè Anthon non tornerà!!!! :sorry2: :sorry2: :sorry2:
:evil:
e allora non comprerò più colla, così da rimanere DEPRESSA finchè Anthon non tornerà!!!! :sorry2: :sorry2: :sorry2:
in attesa di capire...NON ACCETTO UNA BENEAMATA CIPPA PURE IO
VIVA VIVA VIVA!
VIVA VIVA VIVA!
ECCHECAXXO!!!
NO!!!
RESPINTE!!!
ANTHON LMGB A VITA!!!
SONO ANCHE CURIOSO DI SAPERE CHE E' SUCCESSO!!!
VIVA!!!
NO!!!
RESPINTE!!!
ANTHON LMGB A VITA!!!
SONO ANCHE CURIOSO DI SAPERE CHE E' SUCCESSO!!!
VIVA!!!
ti mettiamo la colla sulla sedia così nn ti schiodi dal pc!!!
Anche se sono una new LMBG, so che Anthon e Necsy sono membri storici..... :fiori:
Non ve ne andate....... :sorry2:
Sto cercando in giro dei post esplicativi, vorrei capire cosa sia successo.... So del piallaggio di Necsy e mi dispiace veramente, sto cercando di capire l'evoluzione della questione, mi aiutate? :blink1:
Non ve ne andate....... :sorry2:
Sto cercando in giro dei post esplicativi, vorrei capire cosa sia successo.... So del piallaggio di Necsy e mi dispiace veramente, sto cercando di capire l'evoluzione della questione, mi aiutate? :blink1:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5