Oggetto: Re: Historical Topic
FJOAWEIG JVBOFVKACSLKVJOWIREJLDSF A :muro: :muro: :hide: :brrr: :brrr: :brrr: :brrr: :brrr: :porc: :porc: :porc: :rogn: :rogn: :sorry: :sorry: :muah: :muah: :miss: :miss: :fiori: :fiori: :boxe: :boxe:

skosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FJOAWEIG JVBOFVKACSLKVJOWIREJLDSF A :muro: :muro: :hide: :brrr: :brrr: :brrr: :brrr: :brrr: :porc: :porc: :porc: :rogn: :rogn: :sorry: :sorry: :muah: :muah: :miss: :miss: :fiori: :fiori: :boxe: :boxe:

AMMONITELO!

Oggetto: Re: Historical topic
grazie di avermelo chiesto :mricy:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Historical topic
prego, era dovere

mi spiegate il perchè?

è un po un controsenso.. ammonire per spamm in un forum di spammoni... hahahahahhaha :lola: :lola:

Ciappo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
skosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

AMMONITELO!

e questa poi.. ma sta proprio nella tua indole superare gli altri e farli affondare?...ogame a volte non fa troppo bene al cervello.... è il posto dove pensi solo a te stesso e il posto in cui sei in competizione contro tutti... anche per una mail di spam....
non rispondere di si alla domanda perchè è davvero una cosa brutta....

my god pure la spia....

Visitatore
sempreio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Padrino!!! come si chiamava sul forum "sessantanove"? quel tipo assurdo che la miss odiava? quello che aveva fatto domanda da noi perché un giorno si era svegliato dicendo "faccio domanda per l'ally del primo che mi pialla" e non mi era passata inosservata la sua flottina... ;)

VIVA VIVA VIVA!!

Zio Benny ?

ricordo dei vecchi post che lessi una volta che era molto simpatico al sommo a me invece faceva ridere da sola riuscii a sconfiggere la sua ally di 4 membri tera cui cera il famosissimo Stefano Grande che bei tempi quelli avevo un sacco di farm nelle vicinanze

:viva: :viva: :viva:

:mrpole: :mrgreen: :mricy: :roll: :shock: :oops: :x :D :pol: :cop: :lola: :muro: :nar: :smass: :surpr1: :bleah: :love2: :fiii: :sorry2: -.- :aaah: :gw: :happy: :glare: :frown: :book: :ot: :razz: :viva: :viva: :rogn: :rogn: :tene: :asd: :asd: :help: :help: :arpa: :arpa: :consol: :consol: :brrr: :hug: :hug: :ymca: :ymca: :ymca: :ymca: :ymca: :ymca: :surpr2: :sorry: :sorry: :muah: :miss: :miss: :miss: :hb: :ubri: :miss: :mrorange: :mrviolet: :mrblue: :cry: :razz: :blink1: :nono:

Profilo PM  
bhè grazie, esisto!!!!!!!!!!! :sad: :sad: :sad:

MOSTRO MAGNETO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
QUINDI TUTTI NOMI CHE CI SON SCRITTI QUA SOPRA SONO MIEI SUDDITI ?

BENE

QUINDI SE IO CHIAMO UNO A CASO QUELLO RISPONDE SUBITO E MI E' FEDELE ?!

PROVIAMO !

IRKANOS !

A ME !

mi spiace immensamente sua immensità di averle causato cotanto increscioso imbarazzo ma ho cambiato il nick 10 giorni fà da UNO A CASO in COSOACASO :sad: :sad: :sorry2:

comunque le giuro ugualmente sempiterna fedeltà

Pagina 4 di 10