Oggetto: Re: Historical Topic
FJOAWEIG JVBOFVKACSLKVJOWIREJLDSF A :muro: :muro: :hide: :brrr: :brrr: :brrr: :brrr: :brrr: :porc: :porc: :porc: :rogn: :rogn: :sorry: :sorry: :muah: :muah: :miss: :miss: :fiori: :fiori: :boxe: :boxe:
Oggetto: Re: Historical topic
grazie di avermelo chiesto :mricy:
Oggetto: Re: Historical topic
prego, era dovere
mi spiegate il perchè?
è un po un controsenso.. ammonire per spamm in un forum di spammoni... hahahahahhaha :lola: :lola:
è un po un controsenso.. ammonire per spamm in un forum di spammoni... hahahahahhaha :lola: :lola:
e questa poi.. ma sta proprio nella tua indole superare gli altri e farli affondare?...ogame a volte non fa troppo bene al cervello.... è il posto dove pensi solo a te stesso e il posto in cui sei in competizione contro tutti... anche per una mail di spam....
non rispondere di si alla domanda perchè è davvero una cosa brutta....
my god pure la spia....
Ciappo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e questa poi.. ma sta proprio nella tua indole superare gli altri e farli affondare?...ogame a volte non fa troppo bene al cervello.... è il posto dove pensi solo a te stesso e il posto in cui sei in competizione contro tutti... anche per una mail di spam....
non rispondere di si alla domanda perchè è davvero una cosa brutta....
my god pure la spia....
Zio Benny ?
ricordo dei vecchi post che lessi una volta che era molto simpatico al sommo a me invece faceva ridere da sola riuscii a sconfiggere la sua ally di 4 membri tera cui cera il famosissimo Stefano Grande che bei tempi quelli avevo un sacco di farm nelle vicinanze
:viva: :viva: :viva:
sempreio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Zio Benny ?
ricordo dei vecchi post che lessi una volta che era molto simpatico al sommo a me invece faceva ridere da sola riuscii a sconfiggere la sua ally di 4 membri tera cui cera il famosissimo Stefano Grande che bei tempi quelli avevo un sacco di farm nelle vicinanze
:viva: :viva: :viva:
:mrpole: :mrgreen: :mricy: :roll: :shock: :oops: :x :D :pol: :cop: :lola: :muro: :nar: :smass: :surpr1: :bleah: :love2: :fiii: :sorry2: -.- :aaah: :gw: :happy: :glare: :frown: :book: :ot: :razz: :viva: :viva: :rogn: :rogn: :tene: :asd: :asd: :help: :help: :arpa: :arpa: :consol: :consol: :brrr: :hug: :hug: :ymca: :ymca: :ymca: :ymca: :ymca: :ymca: :surpr2: :sorry: :sorry: :muah: :miss: :miss: :miss: :hb: :ubri: :miss: :mrorange: :mrviolet: :mrblue: :cry: :razz: :blink1: :nono:
bhè grazie, esisto!!!!!!!!!!! :sad: :sad: :sad:
mi spiace immensamente sua immensità di averle causato cotanto increscioso imbarazzo ma ho cambiato il nick 10 giorni fà da UNO A CASO in COSOACASO :sad: :sad: :sorry2:
comunque le giuro ugualmente sempiterna fedeltà
MOSTRO MAGNETO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi spiace immensamente sua immensità di averle causato cotanto increscioso imbarazzo ma ho cambiato il nick 10 giorni fà da UNO A CASO in COSOACASO :sad: :sad: :sorry2:
comunque le giuro ugualmente sempiterna fedeltà
Pagina 4 di 10