grandi ragazzi!
una allenaza di persone normali...
in un universo gestito da deficienti.....
sono smepre piu' contento di stare con voi!
Posso mandare una mail al go e chiedere che mi segnali per solidarieta' con voi?
Oggetto:
Oggetto:
Ste cose mi fan talmente incazzare che se mettessi una mano sul fuoco si brucerebbe la fiamma :angry4:
Oggetto:
ALTRO CHE MUZIO SCEVOLA!
Oggetto:
Muzio Scevola mi fa 'na pippa (coi piedi).
Oggetto:
m hanno chiuso!!! COME HANBNO OSATO!!!
OH! STI GO I STANNO VERAMENTE SUI COJONI!
ps
i loro avatar fanno cagare i sassi
OH! STI GO I STANNO VERAMENTE SUI COJONI!
ps
i loro avatar fanno cagare i sassi
Oggetto:
cool.................anche io segnalare anch'io segnalare! SOLIDARIETA' FRATELLI! e poi non esiste che io non compaia in una lista di pecore nere.................no no no non lo trovo affatto giusto....................GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEGNALAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII asdasdasdasdasd
Oggetto:
Il punto č che questi qui pensano di essere Dio in terra, mentre invece son solo dei coglioni.
Chiudono topic dove si accenna minimamente al fatto che possano aver sbagliato, e lasciano aperte discussioni INUTILI, che nessuno caga da mesi.
Questi qui li hanno scelti tra i moderatori dei forum di:
Ken Falco;
Orzowei;
Mila & Shiro;
Sampei.
Immagino l'IMMANE lavoro che erano chiamati a svolgere, la moderazione di forum di cosė elevato valore, richiedeva un applicazione pedissequa dei regolamenti!
Ribadisco: che vadano a fare in culo.
Chiudono topic dove si accenna minimamente al fatto che possano aver sbagliato, e lasciano aperte discussioni INUTILI, che nessuno caga da mesi.
Questi qui li hanno scelti tra i moderatori dei forum di:
Ken Falco;
Orzowei;
Mila & Shiro;
Sampei.
Immagino l'IMMANE lavoro che erano chiamati a svolgere, la moderazione di forum di cosė elevato valore, richiedeva un applicazione pedissequa dei regolamenti!
Ribadisco: che vadano a fare in culo.
Oggetto:
che si fottano sti cazzo di GO... :angry4: :angry4: :angry4: :angry5: :angry5: :angry5:
Oggetto:
[quote:f9859f2a9f="GBMBG"]grandi ragazzi!
Posso mandare una mail al go e chiedere che mi segnali per solidarieta' con voi?[/quote:f9859f2a9f]
Postalo sul topic
anzi fatelo tutti
tanto non ci torniamo pių
io almeno non ci torno a queste regole
Posso mandare una mail al go e chiedere che mi segnali per solidarieta' con voi?[/quote:f9859f2a9f]
Postalo sul topic
anzi fatelo tutti
tanto non ci torniamo pių
io almeno non ci torno a queste regole
Oggetto:
Www le parolacce!!!!
come dice zizzania qui da noi si dice tutto, ci si scaccola, si peta e tantissime altre cose che non vi elenco!
come dice zizzania qui da noi si dice tutto, ci si scaccola, si peta e tantissime altre cose che non vi elenco!
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 2 di 6