Oggetto: Re: STORIA DI UNA FORMICA
Dottor Divago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cosoacaso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no tomino, stai tranquillo, qui il sedotto, abbandonato e poi tradito sono io, bha :hurt: :hurt:

Siamo in due! :sad:

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

Sciamana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Thomas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TommyDee91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="cimbro" post="162917"]un altro in crisi da colla è Tato :surpr1:[/quote]

oh tatino consoliamoci in questa nostra crisi!!!! :tene:

Mi tradisci col primo Tato che passa per strada :tene: :tene: :tene: :tene: :tene:

il mio THOMMINOOOOOOOOOOOOO NON TI TRADIRO' MAI!!!!!!! :love2: :love2: :love2: :love2:

piuttosto tu tradisci me abbandonandomi....ancora aspetto la tua domanda in alleanza :roll:

Ho degli alleati malvagi...hanno usato uno script per impedirmi di lasciare l'alleanza :tene: :tene: :tene:

Colpa di Raziel e m85 :sad: :sad: :sad:

Profilo PM  
tato, ma perchè i 3d dove posta sciammy finiscono tutti come disse il cantore in "carlo martello di ritorno dalla battaglia di poiters" ( si scrive così? era quello il titolo della canzone? ah l'alzhaimer™)?

propongo lo sciopero dell'ammmoooorrreeee sciamanico, che nessuno profferisca più attenzioni a sciamana :oops:

so che sarà difficile , quasi impossibile, ma siamo uomini o caporali??? non rispondete , lo sò anch'io mi sento soldato semplice :sad:

forza , uno scatto d'orgoglio verso questa LAIDA MERETRICE GUERRAFONDAIA che gode a tenerci tutti nel palmo della sua mano, facciamo vedere chi porta i pantaloni!! :fyou: :fyou: :fyou:

tato, ma perchè i 3d dove posta sciammy finiscono tutti come disse il cantore in "carlo martello di ritorno dalla battaglia di poiters" ( si scrive così? era quello il titolo della canzone? ah l'alzhaimer™)?

propongo lo sciopero dell'ammmoooorrreeee sciamanico, che nessuno profferisca più attenzioni a sciamana :oops:

so che sarà difficile , quasi impossibile, ma siamo uomini o caporali??? non rispondete , lo sò anch'io mi sento soldato semplice :sad:

forza , uno scatto d'orgoglio verso questa LAIDA MERETRICE GUERRAFONDAIA che gode a tenerci tutti nel palmo della sua mano, facciamo vedere chi porta i pantaloni!! :fyou: :fyou: :fyou:

Carlo Martello ritorna dalla battaglia di poitiers

de andrè.. che poeta ^^

Profilo PM  
:lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:

OTTIMA IDEA!!!! BASTA CHE MI LASCIATE THOMMINO!!!!!!!!!!!!!!!!! :love2: :love2: :love2:

:lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:

OTTIMA IDEA!!!! BASTA CHE MI LASCIATE THOMMINO!!!!!!!!!!!!!!!!! :love2: :love2: :love2:

Concordo, smettetela di dedicare tante attenzioni a Sciamana e lasciate che lei si dedichi solo a me :love2: :love2: :love2:

Profilo PM  
ottima parodia

Thomas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="TommyDee91" post="162919"][quote user="cimbro" post="162917"]un altro in crisi da colla è Tato :surpr1:[/quote][/quote]

oh tatino consoliamoci in questa nostra crisi!!!! :tene:

Mi tradisci col primo Tato che passa per strada :tene: :tene: :tene: :tene: :tene:

il mio THOMMINOOOOOOOOOOOOO NON TI TRADIRO' MAI!!!!!!! :love2: :love2: :love2: :love2:

piuttosto tu tradisci me abbandonandomi....ancora aspetto la tua domanda in alleanza :roll:

no tomino, stai tranquillo, qui il sedotto, abbandonato e poi tradito sono io, bha™ :hurt: :hurt:

Profilo PM  
:lola: :lola: :lola:

Profilo PM  

Mia moglie ha detto che va bene!

Profilo PM  

Pagina 2 di 3