io ho scritto questo, attendo la risposta
Ma insomma! Non è questo il modo di comportarsi! Se un LMGB ti attacca devi quantomeno lasciare il deuterio come compenso, si lasciano anche a Babbo Natale i biscotti e il latte!
Comportati bene d'ora in poi
VIVA VIVA VIVA
Ciappo- Zoccola dell'Impero- LMGB
Oggetto:
Oggetto:
bravo Ciappo. nota di merito!
Ricordate: piu demenziali sono i messaggi, piu questo strippa.
Ricordate: piu demenziali sono i messaggi, piu questo strippa.
Oggetto:
lo faremo rincoglionire peggio che se avesse preso un tir di colla in pieno muso
Oggetto:
risponde così:
ma anche no
ma anche no
Oggetto:
01-20 22:19:52 Gabriel [4:409:6] Re:Re:Re:Nessun oggetto
se vuoi li deuterio ti insegno un trucco nonlo dire a nessuno però aumenta il livello di produzione e con questo non ho altro da dirti
se vuoi li deuterio ti insegno un trucco nonlo dire a nessuno però aumenta il livello di produzione e con questo non ho altro da dirti
Oggetto:
[quote:806ed5f866="AYEYE BRAZOV"]01-20 22:19:52 Gabriel [4:409:6] Re:Re:Re:Nessun oggetto
se vuoi li deuterio ti insegno un trucco nonlo dire a nessuno però aumenta il livello di produzione e con questo non ho altro da dirti[/quote:806ed5f866]
Ottima idea. Potresti suggerirgli di aumentare da subito il livello almeno la prossima volta che passi da lui te ne può far trovare un po' di più :D
se vuoi li deuterio ti insegno un trucco nonlo dire a nessuno però aumenta il livello di produzione e con questo non ho altro da dirti[/quote:806ed5f866]
Ottima idea. Potresti suggerirgli di aumentare da subito il livello almeno la prossima volta che passi da lui te ne può far trovare un po' di più :D
Oggetto:
Ma insomma! Lo sai che c'è penuria di riosrse nell'universo? Bisogna rispettare la natura! Vuoi che tutti i giocatori spolpino i loro pianeti? Lascia il deuterio a che ti attacca e tutti ti saranno grati, anche i panda!
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3