Ho richiamato la flotta da un lungo fleet in schieramento ma è scomparsa dalla schermata riepilogo pur rimanendo presente in quella Flotta...avevo letto che qualcuno aveva avuto un problema simile,devo temere che la mia flotta sia scomparsa nel nulla??anche perchè nella schermata flotta non mi dice tra quanto tornerà....
Chiedo delucidazioni in proposito
Grazie e
VIVA VIVA VIVA
Oggetto: Ma la flotta ricomparirà??
Oggetto:
compare compare!!!!!!
Oggetto:
Emh.. la risposta è:
FORSE!
FORSE!
Oggetto:
no non mi dire così!!!come forse??!!!mi ero messo l'anima in pace dopo la risposta di Samy...
Oggetto:
beh si dipende sempre dal campo di detriti che trova al rientro....
se è abbastanza grosso si crasha contro... quello non mi ero ricordata di dirtelo scusami!!!
se è abbastanza grosso si crasha contro... quello non mi ero ricordata di dirtelo scusami!!!
Oggetto:
beh non ci dovrebbero essere detriti...non mi ha attaccato nessuno!!o si possono formare anche così da soli???
Oggetto:
E gli Asteroidi?
Ci sono gli Asteroidi?
Mi spiace che non sia presente GPAU... potrebbe erudirti sui campi di Asteroidi e sul come tentare di evitarli.
Ci sono gli Asteroidi?
Mi spiace che non sia presente GPAU... potrebbe erudirti sui campi di Asteroidi e sul come tentare di evitarli.
Oggetto:
Oh my God!!! sto tremando al pensiero di perdere tutta la mia flotta....speriamo bene!!!
Oggetto:
Di tanto in tanto, in galassia compaiono delle A maiuscole. Quelle stanno a significare la presenza di asteroidi.
Oggetto:
Certe volte i piloti si fermano al bar spaziale di Puddu,si ubriacano e non ricordano piu' il pianeta di partenza,percio' se ti avvisano che hai attaccato qualcuno che non ricordi sono loro.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2