Ven 17 Aug, 2007 16:16
Oggetto: Re: STORIA DI UNA FORMICA
no tomino, stai tranquillo, qui il sedotto, abbandonato e poi tradito sono io, bha :hurt: :hurt:
Siamo in due! :sad:
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:
Ven 17 Aug, 2007 16:46
[quote user="cimbro" post="162917"]un altro in crisi da colla è Tato :surpr1:[/quote]
oh tatino consoliamoci in questa nostra crisi!!!! :tene:
Mi tradisci col primo Tato che passa per strada :tene: :tene: :tene: :tene: :tene:
il mio THOMMINOOOOOOOOOOOOO NON TI TRADIRO' MAI!!!!!!! :love2: :love2: :love2: :love2:
piuttosto tu tradisci me abbandonandomi....ancora aspetto la tua domanda in alleanza :roll:
Ho degli alleati malvagi...hanno usato uno script per impedirmi di lasciare l'alleanza :tene: :tene: :tene:
Colpa di Raziel e m85 :sad: :sad: :sad:
Ven 17 Aug, 2007 17:12
tato, ma perchè i 3d dove posta sciammy finiscono tutti come disse il cantore in "carlo martello di ritorno dalla battaglia di poiters" ( si scrive così? era quello il titolo della canzone? ah l'alzhaimer™)?
propongo lo sciopero dell'ammmoooorrreeee sciamanico, che nessuno profferisca più attenzioni a sciamana :oops:
so che sarà difficile , quasi impossibile, ma siamo uomini o caporali??? non rispondete , lo sò anch'io mi sento soldato semplice :sad:
forza , uno scatto d'orgoglio verso questa LAIDA MERETRICE GUERRAFONDAIA che gode a tenerci tutti nel palmo della sua mano, facciamo vedere chi porta i pantaloni!! :fyou: :fyou: :fyou:
Ven 17 Aug, 2007 17:15
tato, ma perchè i 3d dove posta sciammy finiscono tutti come disse il cantore in "carlo martello di ritorno dalla battaglia di poiters" ( si scrive così? era quello il titolo della canzone? ah l'alzhaimer™)?
propongo lo sciopero dell'ammmoooorrreeee sciamanico, che nessuno profferisca più attenzioni a sciamana :oops:
so che sarà difficile , quasi impossibile, ma siamo uomini o caporali??? non rispondete , lo sò anch'io mi sento soldato semplice :sad:
forza , uno scatto d'orgoglio verso questa LAIDA MERETRICE GUERRAFONDAIA che gode a tenerci tutti nel palmo della sua mano, facciamo vedere chi porta i pantaloni!! :fyou: :fyou: :fyou:
Carlo Martello ritorna dalla battaglia di poitiers
de andrè.. che poeta ^^
Ven 17 Aug, 2007 17:18
:lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:
OTTIMA IDEA!!!! BASTA CHE MI LASCIATE THOMMINO!!!!!!!!!!!!!!!!! :love2: :love2: :love2:
Ven 17 Aug, 2007 18:23
:lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:
OTTIMA IDEA!!!! BASTA CHE MI LASCIATE THOMMINO!!!!!!!!!!!!!!!!! :love2: :love2: :love2:
Concordo, smettetela di dedicare tante attenzioni a Sciamana e lasciate che lei si dedichi solo a me :love2: :love2: :love2:
Ven 17 Aug, 2007 18:26
ottima parodia
Ven 17 Aug, 2007 18:28
[quote user="TommyDee91" post="162919"][quote user="cimbro" post="162917"]un altro in crisi da colla è Tato :surpr1:[/quote][/quote]
oh tatino consoliamoci in questa nostra crisi!!!! :tene:
Mi tradisci col primo Tato che passa per strada :tene: :tene: :tene: :tene: :tene:
il mio THOMMINOOOOOOOOOOOOO NON TI TRADIRO' MAI!!!!!!! :love2: :love2: :love2: :love2:
piuttosto tu tradisci me abbandonandomi....ancora aspetto la tua domanda in alleanza :roll:
no tomino, stai tranquillo, qui il sedotto, abbandonato e poi tradito sono io, bha™ :hurt: :hurt:
Mer 22 Aug, 2007 21:26
:lola: :lola: :lola:
Lun 27 Aug, 2007 12:20
Mia moglie ha detto che va bene!
Pagina 2 di 3