DonDaguz
Oggetto: La tecnologia gravitonica serve???
Ho appena sviluppato il laboratorio di ricerca al 12 livello e quindi posso sviluppare la tecnologia gravitonica....volevo sapere se e quanto era utile svilupparla e se e quanto era utile avere nella propria flotta la Morte Nera (da cui sono sinceramente affascinatissimo...).

Come sempre e più di sempre
VIVA VIVA VIVA

Oggetto:
la morte nera è utilissima se sei un mio vicino di sistema...altrimenti, dal mio punto di vista è inutile....:)

Profilo PM  
Oggetto:
A parte la possibilità di distruggere lune nemiche, la MN in difesa, dovrebbe fare la sua parte.

SaggioRm
Oggetto:
Gia', la vedo utile solo in difesa.

Quando ne avrai 10 forse anche in attacco. ma solo se supporttate da una consistente flotta, senno' te la buttano giu'....Guerre Stellari lhai visto no. :D

Oggetto:
Ed in Star Wars l'ha tirata giu con un Pilder!

DonDaguz
Oggetto:
Certo che ho visto Guerre Stellari (questo gioco mi piace anche perchè c'ha parecchie cose in comune con i capolavori del magico George Lucas!!).
Allora vada per la gravitonica e per la MN!!
VIVA VIVA VIVA

revenge1
Oggetto:
E quando sei arrivato a 4 5 mila satelliti fammi un fischio che vengo a vedere come procede il lavoro.

SaggioRm
Oggetto:
ahahahhahaha

DonDaguz ti RICORDO che stai scrivendo nella sezione di forum che leggono tutti
Quindi evita di dare dritte...non vorrei legfgere fra qualche settimana di un attacco ai tuoi satelliti e iil tuo sogno di far rivivere Star Wars finiti in mille schegge di cristallo che fluttuano (per poco tempo) nell'Immmensita' di Uni 7

Oggetto:
hihih ..

Profilo PM  
revenge1
Oggetto:
Come che leggono tutti?e io che credevo di essere diventato un LMGB.

Pagina 1 di 3