SaggioRm
Oggetto:
[quote:f7ef4dc291="DottDestouches"]Paksu... gia' che studi ingegneria aeroespaziale...

Mi spieghi una volta per tutte perche ' un calabrone non puo' volare?[/quote:f7ef4dc291]

E quei cosi grossi che ogni tanto me capita de schiva'...che so?

Oggetto:
Volare volano, solo che secondo le leggi della fisica e dell' aereodinamica dovrebbero cadere a piombo :D

Questo detto da un totale profano... quindi aspetto una delucidazione da paksu

Profilo PM  
SaggioRm
Oggetto:
AHAHAHHAHAHA
per me hanno messo a nero perche' poi jha fatto un culo come na capanna aahahahahaha
http://www.killsometime.com/video/video.asp?ID=413

revenge1
Oggetto:
[quote:09fa43869c="DottDestouches"]Paksu... gia' che studi ingegneria aeroespaziale...

Mi spieghi una volta per tutte perche ' un calabrone non puo' volare?[/quote:09fa43869c]
Gia' ce ci sei non e' che potresti migliorare i consumi delle mie bs e farle un po' piu' "toste"

Oggetto:
Comunque non mi avere risposto, se dio è onnipotente può crare un masso che non può sollevare?

elfismonster
Oggetto:
.......... questa addirittura è filosofia.... e anche di quelle pesantiiiiiii

TIPO:
UNA PIANTA CHE CADE IN MEZZO ALLA FORESTA LONTANO DA TUTTI QUANDO CADE FA RUMORE???

Facciamo così........ adesso vado a bere GLI APERITIVI e poi rispondo????

EHEEHEH

=:o)

Oggetto:
[quote:34f7406c9e="Ciappo"]Comunque non mi avere risposto, se dio è onnipotente può crare un masso che non può sollevare?[/quote:34f7406c9e]

Solo un dio onnisciente potrebbe avere la risposta :)

PS
Sono religioso quanto una zucchina quindi non pensate di aver trovato un credente di qualche tipo a cui tentare di far crollare le convinzioni religiose

Ultima modifica di DottDestouches il Mer 25 Jan, 2006 18:14, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto:
il problema è: se è onnipotente può creare tutto ma se è onnipotente può sollevare tutto, una soluzioncina ci sarebbe...

Oggetto:
[quote:8b058ae07a="Ciappo"]il problema è: se è onnipotente può creare tutto ma se è onnipotente può sollevare tutto, una soluzioncina ci sarebbe...[/quote:8b058ae07a]

Beh... aggrapparsi ad un paradosso per affermare che dio non esiste non mi pare un gran che'

Mi ricordi sant'agostino e la sua prova dell'esistenza di dio ( Questa mi è rimasta impressa dal liceo )

" come potrebbe non esistere? "

Profilo PM  
Oggetto:
no, non è per dimostrare la non esistenza di dio, è solo per far lavorare il cervello (abbastanza inutilmente)

Pagina 6 di 8