Oggetto: Re: Il Perché Del Vostro Nick ...
il mio viene da JAMIROQUAI--->Jason Kay--->Jay Kay

e FORZA NAPOLI!!! (secondi in classifica!!!) :viva:

il mio nn viene da nessuna parte l' ho inventato cosi'
la seconda c si pronuncia come la prima ovvero come la c di "cavolo"

Profilo PM  
ragionaenti trooooopo difficili....chi mi manda un pm e mi spiega tutto

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:

:sorry2: :happy: :sorry2:

a me me piace pure il LIVORNO e la REGGINA (NATURALMENTE...il cz non so ke fine ha fatto hihi)..cosi va meglio?

no :fiii:

Oggetto: Re: Il perché del vostro nick ...
Fino a prima di OGHEIM™ ero per tutti "Gus", abbreviativo di "Gusmini", mio cognome...

Su internet però tendenzialmente usavo la storpiatura "Gusok", che fa riferimento alla mia passione per Star Trek: se fossi un vulcaniano, mi chiamerei così...

Poi, quasi per gioco, quando il consigliere fu piallato da Varuniteam in UNi 7 con sfottò a suon di favoletta su "cappuccetto rotto", mi rinominai in "Nonna di cappuccetto" e da allora ho tenuto questo nome che tutto sommato rappresenta anche un po' il mio ruolo da queste parti... :)

VIVA! VIVA! VIVA!!!!

:shock: che storia!!

anche a me piace star trek!!

Nick Nolte è un attore... io me lo ricordo in hotel ruwanda ma credo che abbia fatto decine e decine di film mediocri... quelli da prima mattinata di italia uno... senza offesa :D

Profilo PM  
beh, nick nolte ha fatto anche qualche bel film... non roba da oscar per carità, ma "48 ore" non era male

Profilo PM  
ora spiego il mio. Il mio nome è Andrea Carlo, un giorno a scuola venne una supplente che disse che il mio cognome è di origine spagnola, allora da la un mio amico per scherzare mi chiamo Andreos Carlos, da là Carlos, ormai tutti mi chiamano cosi anche i miei genitorie e i genitori dei miei amici...

Pagina 7 di 8