Thu Jan 10 2008 18:20:27 System chess Fri Jan 1 2038 0:59:59 Scripter / BOT- User
Thu Jan 10 2008 18:20:27 System Trofie Col Pesto Fri Jan 1 2038 0:59:59 Scripter / BOT- User
Thu Jan 10 2008 18:20:27 System CRACKERINO Fri Jan 1 2038 0:59:59 Scripter / BOT- User
....questo in uny 22 erano tutti in top 100 e il primo "chess" era top 1 flotta!! con 171 hof fatti!!
evvai mo in top 100 flotta ce sto io!!! :mricy:
Oggetto: Re: FINALMENTE!
:muro:
cito ocramius del forum ufficioso.. tra quelli che han parlato sull'ufficioso è quello che a mio modo di vedere ha un minimo di conoscenza in più degli altri, dal momento che "lavora" su ste cose tutto il giorno.
detto ciò..
1) lo script è unico per tutti gli stati. Neogame è legale in germania e sul .org, stogame è legale mi pare nel .org. pertanto di sicuro chi è stato bannato non è stato bannato perchè usava neogame o stogame o simili.
conosco decine di persone che lo usano, nessuno di loro bannato.
2) greasemonkey attivo lo usano in tantissimi per lavoro o per altri giochi online (vedi hattrick). tra quelli che conosco NESSUNO è stato bannato.
3) conoscevo una persona che stava provando un bot per l'autofarmin. è stato bannato ( :mricy: )
4) conosco una persona che si è fatta diversi scriptini illegali che ogni tanto lancia.. non è stato bannato
io 2+2 nel mio piccolo so farlo. han bannato chi usava i blocchi per le pubblicità o bot/script noti o che comunque interferivano col server.
chi dice che è stato per Neogame è un baro che cerca di pararsi il culo.
Citazione:
detto ciò..
1) lo script è unico per tutti gli stati. Neogame è legale in germania e sul .org, stogame è legale mi pare nel .org. pertanto di sicuro chi è stato bannato non è stato bannato perchè usava neogame o stogame o simili.
conosco decine di persone che lo usano, nessuno di loro bannato.
2) greasemonkey attivo lo usano in tantissimi per lavoro o per altri giochi online (vedi hattrick). tra quelli che conosco NESSUNO è stato bannato.
3) conoscevo una persona che stava provando un bot per l'autofarmin. è stato bannato ( :mricy: )
4) conosco una persona che si è fatta diversi scriptini illegali che ogni tanto lancia.. non è stato bannato
io 2+2 nel mio piccolo so farlo. han bannato chi usava i blocchi per le pubblicità o bot/script noti o che comunque interferivano col server.
chi dice che è stato per Neogame è un baro che cerca di pararsi il culo.
4) conosco una persona che si è fatta diversi scriptini illegali che ogni tanto lancia.. non è stato bannato :nar:
beh posso perlomeno dire che il mio account di uni 27 (top 10 anch'esso) sta ancora li :D
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3