Si ma io non volevo parlare di politica!!!!!
Volevo solamente far vedere come siamo ben considerati all'estero!
Oggetto:
Oggetto:
non credo che la pagina del giornale mostri come sono considerati gli italiani all'estero, ma come il berlusca è considerato all'estero
Oggetto:
Insomma.... Getti il sasso e poi nascondi il braccio? :D
Politica a parte, l'Italia non è ben considerata all'estero da molto tempo... Ci sono cause storiche molto profonde... Certo, poi c'è chi si presta più di altri a battute e a titoloni... In fondo non si può negare che il titolo in questione sia abbastanza provocatorio...
[quote:53498e8d69="ciochris"]non credo che la pagina del giornale mostri come sono considerati gli italiani all'estero, ma come il berlusca è considerato all'estero[/quote:53498e8d69]
Mi spiace ma sbagli. Per esempio: quanto influisce la politica di Bush sull'opinione che tutti hanno dell'America?
Politica a parte, l'Italia non è ben considerata all'estero da molto tempo... Ci sono cause storiche molto profonde... Certo, poi c'è chi si presta più di altri a battute e a titoloni... In fondo non si può negare che il titolo in questione sia abbastanza provocatorio...
[quote:53498e8d69="ciochris"]non credo che la pagina del giornale mostri come sono considerati gli italiani all'estero, ma come il berlusca è considerato all'estero[/quote:53498e8d69]
Mi spiace ma sbagli. Per esempio: quanto influisce la politica di Bush sull'opinione che tutti hanno dell'America?
Oggetto:
[quote:3f3cc204cf="ciochris"]non credo che la pagina del giornale mostri come sono considerati gli italiani all'estero, ma come il berlusca è considerato all'estero[/quote:3f3cc204cf]
Sbagli. Lui era il presidente del Consiglio, espressione del Parlamento dove siedono gli eletti dal popolo con le votazioni. I deputati non sono altro che rappresentanti del popolo, fino a prova contraria. E quindi, il presidente del consiglio altro non è che il rappresentante primo degli italiani.
Sbagli. Lui era il presidente del Consiglio, espressione del Parlamento dove siedono gli eletti dal popolo con le votazioni. I deputati non sono altro che rappresentanti del popolo, fino a prova contraria. E quindi, il presidente del consiglio altro non è che il rappresentante primo degli italiani.
Oggetto:
Su questi argomenti non mi esprimo...
Ora vado che ho un bambino sul fuoco!!!
viva viva viva i bambini bolliti!!!
Ora vado che ho un bambino sul fuoco!!!
viva viva viva i bambini bolliti!!!
Oggetto:
:laughing5: :laughing5: :laughing5:
Oggetto:
sig. god father il suo avatar diventa sempre più inquietante :D :D :D
Oggetto:
Bacia le mani.