ecco non ci avevo pensato...non sono quel tipo di emo, a me piacie la frangetta come si vestono, ma non mi piace sta cosa de k si tagliano, poi non so voi io ancora non ho visto un EMO k si taglia!
ecco non ci avevo pensato...non sono quel tipo di emo, a me piacie la frangetta come si vestono, ma non mi piace sta cosa de k si tagliano, poi non so voi io ancora non ho visto un EMO k si taglia!
.... gli emo sono emo.... dovrebbero solo amare la vita... non disprezzarla...
io conosco un emo... che ha tentato 2 volte di suicidarsi.... non per spaventarti... ma gli emo non sono esempi da seguire... almeno... gli eo che dico io.. se tu sei un altro tipo di emo che non si suicida va bene.... ma quelli li che ho appena descritto... quelli sono odiosi....
mi dispiace ma io la penso così... ah e poi la frangetta che ti piace a te a me non piace affatto.... -.-
io devo ancora capì perchè odiate la vita :roll:[/quote]
cioè???? :blink2:
io sono il perfetto contrario di te
l'opposto :D
capelli tagliati alla militare
magliette firmate(qualcuna tarocca :oops: )
pantaloni pure
scarpe paciotti
e vado in giro sempre con i miei amati rayban
:love2: peccato aver solo 12 anni per indossarli.... complimenti.. tu si che sai come ci si veste.... :viva:
.... gli emo sono emo.... dovrebbero solo amare la vita... non disprezzarla...
io conosco un emo... che ha tentato 2 volte di suicidarsi.... non per spaventarti... ma gli emo non sono esempi da seguire... almeno... gli eo che dico io.. se tu sei un altro tipo di emo che non si suicida va bene.... ma quelli li che ho appena descritto... quelli sono odiosi....
mi dispiace ma io la penso così... ah e poi la frangetta che ti piace a te a me non piace affatto.... -.-
io devo ancora capì perchè odiate la vita :roll:[/quote]
ecco non ci avevo pensato...non sono quel tipo di emo, a me piacie la frangetta come si vestono, ma non mi piace sta cosa de k si tagliano, poi non so voi io ancora non ho visto un EMO k si taglia![/quote]
cioè???? :blink2:
io sono il perfetto contrario di te
l'opposto :D
capelli tagliati alla militare
magliette firmate(qualcuna tarocca :oops: )
pantaloni pure
scarpe paciotti
e vado in giro sempre con i miei amati rayban
:love2: peccato aver solo 12 anni per indossarli.... complimenti.. tu si che sai come ci si veste.... :viva:
io vado in giro coi vestiti che trovo nel cassetto...
( cerco sempre di mettere quelli appena stirati.... e mi combino con quello che trovo.... e sempre ai piedi le mie beneamate converse all stars bianche...
( cerco sempre di mettere quelli appena stirati.... e mi combino con quello che trovo.... e sempre ai piedi le mie beneamate converse all stars bianche...
)
:love2:
:viva: il combinamento a caso.... :mricy:
fatteli comprà i rayban ABSOLUTLI
oppure comprati delle nike(ma di classe,non da ginnastica,che mo non ricordo come se chiamano :sad: )
pjate pure i pantaloni cavalli(in grecia ne ho presi 3 paia a 150 euro :lol3: )
P.S:toto,se mi diventi emo,ti vengo a cercare in polentonia -.-
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario