Mer 10 Sep, 2008 16:32
dall'alto della mia NIUBBIETA'.. porto la mia esperienza personale... (tipo circolo alcolisti)
ho usato spesso il mac.. molti miei amici ne hanno uno, molti sono grafici e alcuni musicisti... e per loro il mac è l'ideale (a sentirli) e sentire i LUOGHI COMUNI che si sentono in giro.
devo dire che un mac a pari potenza hardware (circa)... è infinitamente più veloce di un winzoz, non si impalla praticamente mai....
l'unica grande menata, è la mancanza di software (soprattutto giochi e non è poco!) e componentistica... e quella che c'è costa un botto, anche se è certamente di qualità. come il computer del resto, DESAIN (per quel che vale) e qualità... per quel poco che posso aver visto e sentito mi sembrano ottimi.
Altra nota negativa, è il costo... per averlo di pari potenza hardware ad un altro pc... il prezzo è considervolmente maggiore.
Se fosse diffuso come winzoz, usasse gli stessi formati dei file... penso che il mac lo comprerei... ... ma con i se e con i ma, non si fa nulla...e quindi mi tengo il mio winzoz vista :muro:
tutto giusto, a parte che se vuoi un fisso con leopard puoi farlo, basta prendere hardware compatibile e ce lo installi... per quanto riguarda i portatili, secondo me costano molto più di quello che valgono, come tutte le cose marchiate APPLE