[quote:973182f77d="vex"]LULU!!!!
Il tuo AVATAR mi fa EFFETTO LISERGICO!!!
mmm ... ora che ci penso risparmio un sacco di soldi ... :)
vabbe' ... E SIA! :)
VIVA! VIVA! VIVA![/quote:973182f77d]
[color=purple:973182f77d] Era quello l'intento...of course: EFFETTO LISERGICO con omino verde incorporato[/color:973182f77d] :cat:
Oggetto:
Oggetto:
LULU!!!!!! postami l'elenco dei tuoi MEMBRI !! in privato !
Che li abilito (quelli iscritti) ad un'altra parte del forum, cosė possiamo cominciare a condividere informazioni ..
Che li abilito (quelli iscritti) ad un'altra parte del forum, cosė possiamo cominciare a condividere informazioni ..
Oggetto:
X l'account di Riddik ci stiamo organizzando....
Dovrebbe partire un'asta su e-bay...dai, facciamo colletta altrimenti vince ARES!! :D
Dovrebbe partire un'asta su e-bay...dai, facciamo colletta altrimenti vince ARES!! :D
Oggetto:
Rhadamantis, vale anche per voi ..postatemi in privato un elenco dei vostri membri..mano a mano che si iscrivono li abilito
Oggetto:
[quote:889de06497="Zerbinio"]LULU!!!!!! postami l'elenco dei tuoi MEMBRI !! in privato !
Che li abilito (quelli iscritti) ad un'altra parte del forum, cosė possiamo cominciare a condividere informazioni ..[/quote:889de06497]
[color=purple:889de06497] Ok si stanno registrando. :alien: [/color:889de06497]
Che li abilito (quelli iscritti) ad un'altra parte del forum, cosė possiamo cominciare a condividere informazioni ..[/quote:889de06497]
[color=purple:889de06497] Ok si stanno registrando. :alien: [/color:889de06497]
Oggetto:
Alej, t'ho mandato un PM sul forum...ti č arrivato?
Oggetto:
siete tutti lisergici e fantastici!!! (omini verdi inclusi)
Oggetto:
[align=center:e62daeb455][img:e62daeb455]http://www.eplaza.it/Img/Prodotti/Big/JUAST001.jpg[/img:e62daeb455][/align:e62daeb455]
VIVA! VIVA! VIVA! L'ASSE DA STIRO
:thumbleft:
VIVA! VIVA! VIVA! L'ASSE DA STIRO
:thumbleft:
Oggetto:
ROTFL
Oggetto:
sė arrivato tutto..sto cercando una soluzione intelligente..altrimenti vado con quella stupida !!
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 6 di 8