Oggetto:
nico, vista la foto, se non la ricordi forse è ora di ridurre le dosi di colla... :D
Oggetto:
VIVA VIVA VIVA
non sarei la bentornata finchè non posterai foto molto discinte
non sarei la bentornata finchè non posterai foto molto discinte
Oggetto:
E' vero, molti non mi conoscono, allora mi presento:
sono Elyann, ex Amazzone e governatrice del pianeta delle Gnocche. Il mio impero è costituito da 3 pianeti: Sybilla, Absolutely Pink e Saffo. Inoltre dispongo di una luna.
La mia popolazione è costituita da sole donne, ex guerriere ora modelle. Nel nostro pianeta si svolgono ogni mese tutti i concorsi di bellezza più sconci dell'intera galassia.
Ovviamente, per legge, io sono la prima eletta in tutto... Concedo il secondo posto a chiunque poi se lo meriti.
Per l'impero ho svolto anche l'attività di Ministressa delle Attività Sportive, Spettacolari e Sessuali. Non so il mio ministero sia ancora in piedi.
Se avete domande, mandatemi un messaggio. Ora scusatemi, devo presenziare a Miss Maglietta Bagnata.
Baci lussuriosi a tutti!
PS- Non mando mai le mie foto, ognuno mi immagina come vuole, esattamente come la donna ideale.
sono Elyann, ex Amazzone e governatrice del pianeta delle Gnocche. Il mio impero è costituito da 3 pianeti: Sybilla, Absolutely Pink e Saffo. Inoltre dispongo di una luna.
La mia popolazione è costituita da sole donne, ex guerriere ora modelle. Nel nostro pianeta si svolgono ogni mese tutti i concorsi di bellezza più sconci dell'intera galassia.
Ovviamente, per legge, io sono la prima eletta in tutto... Concedo il secondo posto a chiunque poi se lo meriti.
Per l'impero ho svolto anche l'attività di Ministressa delle Attività Sportive, Spettacolari e Sessuali. Non so il mio ministero sia ancora in piedi.
Se avete domande, mandatemi un messaggio. Ora scusatemi, devo presenziare a Miss Maglietta Bagnata.
Baci lussuriosi a tutti!
PS- Non mando mai le mie foto, ognuno mi immagina come vuole, esattamente come la donna ideale.
Oggetto:
non so perche' ma mi sei simpatica :-)
Oggetto:
non so perche'...ma anche a me...
VIVA! VIVA! VIVA! IL PIANETA DELLE GNOCCHE!!!
VIVA! VIVA! VIVA! IL PIANETA DELLE GNOCCHE!!!
Oggetto:
..era un acquisto del nostro Imperatore ..poi Gusok ha cominciato ad acquistare le Zoccole con Rousset ..i tempi son cambiati ..ihihih..
Oggetto:
PURTROPPO™
Non sarò mai neanche degno di leccare le suole delle scarpe del Sommo...
Ahimé!
Me misero!
Me tapino!!!
Non sarò mai neanche degno di leccare le suole delle scarpe del Sommo...
Ahimé!
Me misero!
Me tapino!!!
Oggetto:
pero' se volete noi zoccole con rousset di nostre foto discinte ne abbiamo a paccate:
pubblichiamo??
pubblichiamo??
Oggetto:
Ossignur.....
VIVA! VIVA! VIVA!
VIVA! VIVA! VIVA!
Oggetto:
eccoci ! SIAMO VICINI ALLA FINE !!!!!!
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4