Oggetto:
nico, vista la foto, se non la ricordi forse è ora di ridurre le dosi di colla... :D

Profilo PM  
Oggetto:
VIVA VIVA VIVA

non sarei la bentornata finchè non posterai foto molto discinte

Oggetto:
E' vero, molti non mi conoscono, allora mi presento:
sono Elyann, ex Amazzone e governatrice del pianeta delle Gnocche. Il mio impero è costituito da 3 pianeti: Sybilla, Absolutely Pink e Saffo. Inoltre dispongo di una luna.
La mia popolazione è costituita da sole donne, ex guerriere ora modelle. Nel nostro pianeta si svolgono ogni mese tutti i concorsi di bellezza più sconci dell'intera galassia.
Ovviamente, per legge, io sono la prima eletta in tutto... Concedo il secondo posto a chiunque poi se lo meriti.
Per l'impero ho svolto anche l'attività di Ministressa delle Attività Sportive, Spettacolari e Sessuali. Non so il mio ministero sia ancora in piedi.

Se avete domande, mandatemi un messaggio. Ora scusatemi, devo presenziare a Miss Maglietta Bagnata.

Baci lussuriosi a tutti!

PS- Non mando mai le mie foto, ognuno mi immagina come vuole, esattamente come la donna ideale.

Profilo PM  
Oggetto:
non so perche' ma mi sei simpatica :-)

Profilo PM  
Oggetto:
non so perche'...ma anche a me...

VIVA! VIVA! VIVA! IL PIANETA DELLE GNOCCHE!!!

Profilo PM  
Oggetto:
..era un acquisto del nostro Imperatore ..poi Gusok ha cominciato ad acquistare le Zoccole con Rousset ..i tempi son cambiati ..ihihih..

Profilo PM  
Oggetto:
PURTROPPO™

Non sarò mai neanche degno di leccare le suole delle scarpe del Sommo...

Ahimé!

Me misero!

Me tapino!!!

Oggetto:
pero' se volete noi zoccole con rousset di nostre foto discinte ne abbiamo a paccate:
pubblichiamo??

Profilo PM  
Oggetto:
Ossignur.....

VIVA! VIVA! VIVA!

Profilo PM  
Oggetto:
eccoci ! SIAMO VICINI ALLA FINE !!!!!!

Profilo PM  

Pagina 2 di 4