Oggetto:
sapete il sito x scaricare Corel Draw

Profilo PM  
Oggetto:
[quote:ca92fe645e="figo27"]sapete il sito x scaricare Corel Draw[/quote:ca92fe645e]

We guarda che non é un programmino proprio del piffero...non é che lo trovi dal primo negretto per strada...se hai Emule o chi per lui cerca e magari lo trovi...

Profilo PM  
Oggetto:
ok

Profilo PM  
Oggetto:
Tieni anche presente una cosa, per imparare ad USARE BENE programmi come photoshop occorrono ANNI di scuola... non pensare che sia semplice il fotoritocco perchè resteresti MOLTO deluso...

VIVA! VIVA! VIVA! I RITOCCHI ALLA CAZZE'!!!

Profilo PM  
Oggetto:
VIVA VIVA VIVA

io voglio vedere la versione zoccola

lonewolf
Oggetto: Re: Nuove NAVI DA GUERRA LMGB
[quote:0c83dd1d8e="RkB"]Forse perché un po' invidioso degli SBORONI che nel forum semi-ufficiale di OGAME hanno le BS personalizzate mi sono detto che era ora di avere la nostra!!!! + BELLA +ORIGINALE +DA GUERRA

Alleati ed Alleate!!! Zoccole e Laide ecco a Voi la prima bozza della BS LMGB.....

Seguiranno ulteriori modifiche per renderla ancora + LMGB !!!![/quote:0c83dd1d8e]

molto lavoro da quelle parti eh? :D ... a volte ritornano ...
ah, un pò OT, ma ... qualcuno ha TEMPO da vendere o scambiare? :)

Oggetto:
Meglio specificare, più che anni di scuola servono anni di pratica per riuscire a trarre il massimo da adobe(poi specialmente l'ultimo e paricolarmente legnoso) bisogna però dire che c'è di peggio vedi Illustrator che come dice il mi capo che poi e anche mio fratello "TRASFORMA IL FACILE IN DIFFICILE ATTRAVERSO L'IMPOSSIBILE "

Profilo PM  
Oggetto:
ANCHE NOI LMSG TRASFORMIAMO IL FACILE IN OSCURO ATTRAVERSO L'ASSURDO!!!

VIVA! VIVA! VIVA!

Profilo PM  
Oggetto:
LMSG?????????FORSE ERA LMGB[U][B][glow=red]

Profilo PM  
Oggetto:
huahuahua!!! Io quando mi alzo ho circa 40 minuti di "effetto colla rindondante".... dove non riesco nemmeno a rileggere quello che scrivo... farei meglio a stare zitto.... :P

zi zi... LMGB!!!

VIVA! VIVA! VIVA!

Profilo PM  

Pagina 3 di 5