Oggetto: Re: COME AVETE SCOPETO OGAME? E QUANDO?
REV777 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
toto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come l'ho conosciuto??? bè... lo zio del figlio del mio santolo... giocava in uni 29 top 10... che è da li che son partito... poi sono sbarcato in uni 30 e contemporaneamente in uni 22... ora gioco solo su uni 7 e 25... :mricy:

:roll:

MASTICAZZI™

cioè,ci poteva importare a novembre 2007 :roll:

a me interessa...e pure molto!!!!! :frown:

A me l'ha fatto conoscere un mio amico.... ci iscrivemmo in uni 30... bannati perchè ci connettevamo con la wireless dell'università :mricy:

Poi decisi di iscrivermi in un uni 2x più vecchio per fare esperienza... l'esprienza l'ho fatta, ma nno voglio cambiare uni... :mricy:

:D da un mio amico.... che giocava in uni 25 nik blasko anche lui bannato 6 mesi fa da fulmine...

:shock: fulmine ????

:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

Profilo PM  
toto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come l'ho conosciuto??? bè... lo zio del figlio del mio santolo... giocava in uni 29 top 10... che è da li che son partito... poi sono sbarcato in uni 30 e contemporaneamente in uni 22... ora gioco solo su uni 7 e 25... :mricy:

superultramegaNECROPOSTING™

Come?
...Maledizione a PacManZ...

ex

Io da Moro 1 anno e mezzo fa! :lola:

Profilo PM  
Un'amico di scuola che giocava solo i primi 10 giorni dall'apertura dell'uni e dopo la prima piallata lasciava. :muro:

Profilo PM  
io l'ho scoprii 3 anni fa in una riunine per alcolisti anonimi, mi consigliarono di provarlo per smettere di bere...ora vado alle riunioni di drogamisti anonimi :brrr:

Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io l'ho scoprii 3 anni fa in una riunine per alcolisti anonimi, mi consigliarono di provarlo per smettere di bere...ora vado alle riunioni di drogamisti anonimi :brrr:
Ricordi baga..Bevevamo come spugne.. :sad:

OGIOCO™ ci ha salvati... :roll:

Profilo PM  

Pagina 7 di 8