Dom 04 Jan, 2009 21:04
Oggetto: Re: Sondaggio...
:roll:
pignolo :roll:
xd
si bon.. ma l'uso base è il gioco :nar:
Sbagliato... la sony ha ritardato moltissimo l'uscita di play 3 ed aumentato molto il costo per metterci il lettore blue-ray... tanto è vero che il primo anno di produzione è stato venduto in perdita... ergo per sony era quella la caratteristica fondamentale!!
toto..non puoi nulla contro la sapienza di cole :smass:
cole non puoi nulla contro pole :mrpole:
Dom 04 Jan, 2009 21:07
xd
Sbagliato... la sony ha ritardato moltissimo l'uscita di play 3 ed aumentato molto il costo per metterci il lettore blue-ray... tanto è vero che il primo anno di produzione è stato venduto in perdita... ergo per sony era quella la caratteristica fondamentale!!
ma credo che puntino a guadagnarci sui giochi venduti, più che sulla console in sè
si questo è quello che guadagnano adesso.. mentre la wii guadagna sia sulla console che sui giochi...
toto..non puoi nulla contro la sapienza di cole :smass:
cole non puoi nulla contro pole :mrpole:
:mricy:
Dom 04 Jan, 2009 21:13
xd
ma credo che puntino a guadagnarci sui giochi venduti, più che sulla console in sè
Bhè... si... altrimenti la divisione chiude :mricy: ... loro si stanno sostenendo sulle royalties dei giochi...
Lun 05 Jan, 2009 09:21
si ma i giochi sono AAAAEEEEeeee™
notare gran turismo 5
che è PS3... :nar:
anche quello dev'essere fantasticoso... ho visto un video in internet... bè... a dir poco spettacolare...
e l'xboz niente!! ::PP
:nar:
Lun 05 Jan, 2009 09:23
si ma i giochi sono AAAAEEEEeeee™
notare gran turismo 5
che è PS3... :nar:
anche quello dev'essere fantasticoso... ho visto un video in internet... bè... a dir poco spettacolare...
e l'xboz niente!! ::PP
:nar:
Di GT5 al momento c'è solo un prologo... :mricy:
Per xbox 360 c'è project gotham racing 3 e forza motorsport 2... :mricy:
Ultima modifica di cole0283 il Lun 05 Jan, 2009 09:23, modificato 1 volta in totale
Lun 05 Jan, 2009 09:30
bè belli... :roll:
si c'è solo il prologo adesso..
http://www.granturismoworld.com/it-it/index.htm
questa è una cosa che la xboz™ non ha... :nar:
uscira a nel novembre 2009... circa... il gioco vero
c'è scritto nel sito... non so dove ho letto.. :oops:
Lun 05 Jan, 2009 09:55
BAH™!
PC (o se proprio si vuole una degli altri 2 giocattoli tecnologici) per giocare ai giochi PRO...
E WII su tutti per la combriccola... e si possono fare giocare SENZA PROBLEMI anche le ragazze... e non ditemi che è un bonus di poco conto... ;)
Quindi voto Wii...
Come seconda scelta la X360 che, pur tecnologicamente validissima, praticamente non costa più nulla (e i cui controller si possono usare anche sul PC)
Come TERZA scelta la Play 3, ma SOLO SE si ha a disposizione un OM TIATER™ sopra la decenza... ;)
...
Con il PC mi sono appena ACCATTATO Race driver Grid di Codemasters... e su un pc come il mio (non super mega figo, seppur ben dotato di Radeon 4850 Toxic, 150€ di scheda su pixmania) FA IMPRESSIONE...
Costo del gioco ORIGINALE 27€ grazie al 3x2 da game stop... (preso assieme a Okami e De Blob per Wii)
Perché i giochi per PC costano comunque MOLTO MENO di quelli per console... e nel giro di 6 mesi passano su fascia economica (o te li regalano con le riviste!!!!!)... ;)
VIVA! VIVA! VIVA!!!!!
Lun 05 Jan, 2009 10:05
io ho l'xbox (dopo aver avuto PLAY 1 e 2.........................................)
la figata è che ho scaricato un'aggiornamento che mi consente di vedee DIVX
ERGO™
mi scarico il filmozzo....lo metto su penna USB e me lo sparo in TV senza neanche farmi un CD :love2: :love2: :love2:
per quanto riguarda i lettori anche per la XBOX esiste il lettore BLUREIL....basta comprarlo.....
cmq io dico solo che l'xbox360 è uscita piu o meno 2 anni fa (non mi va di cercare) e tiene tranquillamente testa ad una console nuova come la ps3..........
il live della 360 l'ho provato con HALO 3 ed è STREPITOSO.....l'unica cosa è che costa 60€ all'anno l'abbonamento....OPPURE si fa come me che si rimediano le tessere GRATIS mensili :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:
p.s.ultimo appunto...quando esce un gioco SUPERMEGAAAEEeee™ di solito esce per tutte le console....per cui è DIFFICILE trovare un titolo SUPER che sia di esclusiva di una sola casa.....
Messaggi: 1143 Residenza: In Un Bicchiere di..........Vodka ALLA pescha
Lun 05 Jan, 2009 11:20
io ho l'xbox (dopo aver avuto PLAY 1 e 2.........................................)
la figata è che ho scaricato un'aggiornamento che mi consente di vedee DIVX
ERGO™
mi scarico il filmozzo....lo metto su penna USB e me lo sparo in TV senza neanche farmi un CD :love2: :love2: :love2:
per quanto riguarda i lettori anche per la XBOX esiste il lettore BLUREIL....basta comprarlo.....
cmq io dico solo che l'xbox360 è uscita piu o meno 2 anni fa (non mi va di cercare) e tiene tranquillamente testa ad una console nuova come la ps3..........
il live della 360 l'ho provato con HALO 3 ed è STREPITOSO.....l'unica cosa è che costa 60€ all'anno l'abbonamento....OPPURE si fa come me che si rimediano le tessere GRATIS mensili :lola: :lola: :lola: :lola: :lola: :lola:
p.s.ultimo appunto...quando esce un gioco SUPERMEGAAAEEeee™ di solito esce per tutte le console....per cui è DIFFICILE trovare un titolo SUPER che sia di esclusiva di una sola casa.....
Hai ragione ma tipo halo che e un gioco SUPERMEGAAAEEeee™ c'e solo per xboz o tipo uncharted drake's fortune c'e solo per ps3
poi nella ps3 nn devi pagare l abbonamento live puoi scaricare le demo da olaystation network e poi con l'HD a giocare a fifa 09 e uno spettacolo
Lun 05 Jan, 2009 11:29
ma il meglio è il tamagoci :nar:
Pagina 4 di 6