vero per halo...ma stiamo parlando di un titolo ogni 777 uscenti.......
p.s.anche per xbox c'è l'uscita HD....
| xbox 360 | 35% | ( 7 ) | |
| PS3 | 45% | ( 9 ) | |
| wii | 20% | ( 4 ) |
Voti totali : 20
Oggetto: Re: Sondaggio...
e vero ma adesso c'e playstaition home che praticamente e come se fosse un second life e tt gli utenti ps3 possono trovarla in plaistation network in questa vita secondaria ci sono vari scenari e molto belllo tipo c'è il cinema dove vedi le demo dei giochi nuovi ecc
chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e vero ma adesso c'e playstaition home che praticamente e come se fosse un second life e tt gli utenti ps3 possono trovarla in plaistation network in questa vita secondaria ci sono vari scenari e molto belllo tipo c'è il cinema dove vedi le demo dei giochi nuovi ecc
D'Ho non lo sapevo pensavo fosse un inedita ps3 pero diciamo che sono li come console nn come la wii che e una cosa differente perchè appartiene diciamo ad un altra "categoria" con la wii diciamo fai giochi piu divertenti invece con le 2 console giochi piu impegnati ma mi è arrivata voce che o 2009 o 2010 esca la xbox nuova non so se e una bufala o cosa??
chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
D'Ho non lo sapevo pensavo fosse un inedita ps3 pero diciamo che sono li come console nn come la wii che e una cosa differente perchè appartiene diciamo ad un altra "categoria" con la wii diciamo fai giochi piu divertenti invece con le 2 console giochi piu impegnati ma mi è arrivata voce che o 2009 o 2010 esca la xbox nuova non so se e una bufala o cosa??
home ps3 è meglio della xboz™ :mricy:
comunque ps3 onlain è gratis
xboz no
cmq™ se si ha uno schermo buon lcd e un dolbi surraund la ps3 è veramente la fine del mondo...
poi è AAAEEEeee™ e basta
:nar:
comunque ps3 onlain è gratis
xboz no
cmq™ se si ha uno schermo buon lcd e un dolbi surraund la ps3 è veramente la fine del mondo...
poi è AAAEEEeee™ e basta
:nar:
Home è INUTILE™ :roll:
x360 tutta la vita...
chi dice ps3 e' perche' non ha provato una xbox :D magari con gears of war
chi dice ps3 e' perche' non ha provato una xbox :D magari con gears of war
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 5 di 6