[quote:d04b5173ee="Il Divino OTELMA"]
Adesso attendiamo quelle degli altri, LMGB mancanti compresi![/quote:d04b5173ee]
Appunto!!!! Divino Lei sa già la mia domanda...e non mi risponda che volevate ieri sera...bla bla bla...!!!! Coraggio Divino si manifesti a noi!!! ...in serata dai dai...
PS: Voglio la foto di LuLu!!!! Da bravo LMGB uso le parole magiche VOGLIO VOGLIO VOGLIO
:cheers:
Oggetto:
Oggetto:
posso pagare fino a 10 VOGLIO per una foto di lulu! :D
Oggetto:
[quote:2af92f6b65="RkB"][quote:2af92f6b65="Il Divino OTELMA"]
Adesso attendiamo quelle degli altri, LMGB mancanti compresi![/quote:2af92f6b65]
Appunto!!!! Divino Lei sa già la mia domanda...e non mi risponda che volevate ieri sera...bla bla bla...!!!! Coraggio Divino si manifesti a noi!!! ...in serata dai dai...
PS: Voglio la foto di LuLu!!!! Da bravo LMGB uso le parole magiche VOGLIO VOGLIO VOGLIO
:cheers:[/quote:2af92f6b65]
Qui qualcuno vuole essere ammonito... lo percepiamo dal REIKI.
Adesso attendiamo quelle degli altri, LMGB mancanti compresi![/quote:2af92f6b65]
:cheers:[/quote:2af92f6b65]
Qui qualcuno vuole essere ammonito... lo percepiamo dal REIKI.
Oggetto:
Allora? Finite le foto? Siamo si e no a 20... Ancor meno che iscritti al GalaxyTool!!!
Oggetto:
Bacio le mani Padrino
Oggetto:
Ma nn ci posso credere....Anza vieni proprio da vergiate??????
...il mio nick che credi voglia dire ghghgh :cheers:
VIVA VIVA VIVA.
...il mio nick che credi voglia dire ghghgh :cheers:
VIVA VIVA VIVA.
Oggetto:
Viva! Viva! Viva! Il DIVINO!!!!! ...
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 197, 198, 199 Successivo
Pagina 8 di 199