sono due giorni sirè che chi attacco o cerca di attaccarmi poi vuole entrare a far perte della LMGB. sicuramente non dipende da me. ho pensato ad un vostro influsso per un piano troppo grande per la mia limitata coscienza.
se così fosse vi prego di dirmi come comportarmi. altrimenti vi prego di intercedere per me col fato bizzarro e crudele (se poi siamo tutti amici, io chi attacco?)
VIVA VIVA VIVA!!
Oggetto:
Oggetto:
NOOOO!!!!!!!!
Proprio ora che il SOMMO aveva mutato la mia firma con unno sbadiglio!!!!!!
AL maSSImo, OH SOMMO, meglIO LettieRA SAnifiCATA deLL' imPERo !!!!
Gharghax ha scritto:
NOOOO!!!!!!!!
Proprio ora che il SOMMO aveva mutato la mia firma con unno sbadiglio!!!!!!
AL maSSImo, OH SOMMO, meglIO LettieRA SAnifiCATA deLL' imPERo !!!!
Oggetto:
[quote:f215bcb7a6="sempreio"]sono due giorni sirè che chi attacco o cerca di attaccarmi poi vuole entrare a far perte della LMGB. sicuramente non dipende da me. ho pensato ad un vostro influsso per un piano troppo grande per la mia limitata coscienza.
se così fosse vi prego di dirmi come comportarmi. altrimenti vi prego di intercedere per me col fato bizzarro e crudele (se poi siamo tutti amici, io chi attacco?)
VIVA VIVA VIVA!![/quote:f215bcb7a6]
E' UN FATTO CHE TUTTI VOGLIAN ESSERE NOI......
CHE POI POSSAN E' TUTTA UN ALTRA QUESTIONE !
VIVA VIVA VIVA!![/quote:f215bcb7a6]
E' UN FATTO CHE TUTTI VOGLIAN ESSERE NOI......
CHE POI POSSAN E' TUTTA UN ALTRA QUESTIONE !
Oggetto:
attendo un vostro cenno per accogliere come un fratello bokassa... o per piallarlo senza pietà!
VIVA VIVA VIVA!!
VIVA VIVA VIVA!!
Oggetto:
Bubbleman è stato assimilato... più che attaccarmi mi si è attaccato (poteri della colla imperiale!).
mamma, mi ha seguito fino a casa, posso tenerlo? :D :D :D
VIVA VIVA VIVA!!
mamma, mi ha seguito fino a casa, posso tenerlo? :D :D :D
VIVA VIVA VIVA!!
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4