Salve a tutti ragassuoli, premetto che mi sono discretamente documentato sull'argomento, ma non sono un esperto. Dunque per eventuali domande non so se sarò sempr in grado di rispondere been.
Ah si, l'argomento. I grattacieli... che ne pensate?
Tenendo conto di ttutti i fattori in gioco, siete favorevoli o contrari e perchè?
Metto anche un sondaggio...
Considerate che in Italia per ora si parla di 200 metri circa di grattacieli.
| Sì | 56% | ( 9 ) | |
| No | 43% | ( 7 ) |
Voti totali : 16
Oggetto: Per I Torinesi... Ma Non Solo
Oggetto: Re: Per I Torinesi... Ma Non Solo
no, inutili in italia, siamo 4 gatti :roll:
No perchè il territorio è instabile,perchè non saprebbero progettarli, o nel caso ci riuscissero poi con la corruzione che c'è userebbero materiali scadenti bla bla bla e cascano giu
Basta pensare al ponte di messina come fanno a costruirlo se ogni anno la sicilia si allontana dall'italia di 10/15cm :mrgreen:
Misteri della fede -.-
Basta pensare al ponte di messina come fanno a costruirlo se ogni anno la sicilia si allontana dall'italia di 10/15cm :mrgreen:
Misteri della fede -.-
Ultima modifica di Graad il Ven 02 Apr, 2010 10:19, modificato 1 volta in totale
contando che col passare del tempo dobbiamo recuperare ambiente e quindi aumentare gli spazi verdi si sono d'accordo...ormai il modello di costruzione orrizontale è finito...se non costruiamo in verticale...verremo sepolti dall'asfalto...con perdità di biodiversità
edit: mi ero dimenticato la à su biodiversità
edit: mi ero dimenticato la à su biodiversità
Ultima modifica di Graad il Ven 02 Apr, 2010 10:19, modificato 1 volta in totale
:hide:
NO AI GRATTACELI!
Siamo un paese di grande storia... perchè rovinare lo Skyline delle nostre città storiche con catafalchi immensi?
Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:hide:
NO AI GRATTACELI!
Siamo un paese di grande storia... perchè rovinare lo Skyline delle nostre città storiche con catafalchi immensi?
Da romano ti dico che non li vorrei mai vedere nella mia città (per la sua storia e per i monumenti che ci sono) ma in qualche citta un pò meno "storica",vedi milano, non sarei contrario alla costruzione :D
vero il discorso che siamo 4 gatti...ma dobbiamo migliorare l'ambiente...perchè diciamocela tutta...noi di cosa viviamo? di turismo..se perdiamo l'ambiente e la natura...diventiamo un paese di quarto mondo...
d'accordo sul discorso che sono contro l'estetica e le tradizioni...però da come la vedo io in veneto preferirei avere una bella metropoli e tutto intorno verde con campi ecc..e invece ci ritroviamo con case e paesetti sparsi qua e la...e cosi si rovina l'ambiente e si inquina maggiormente il territorio...io sono di mestre..e l'aria è irrespirabile purtroppo :sad:
d'accordo sul discorso che sono contro l'estetica e le tradizioni...però da come la vedo io in veneto preferirei avere una bella metropoli e tutto intorno verde con campi ecc..e invece ci ritroviamo con case e paesetti sparsi qua e la...e cosi si rovina l'ambiente e si inquina maggiormente il territorio...io sono di mestre..e l'aria è irrespirabile purtroppo :sad:
quoto graad....non mi dispiacerebbe avere una metropolis stile smallville...
e poi si potrebbe far ripartire l'economia magari inserendo dei negozietti dentro di essi e poi tutto il personale che ci vuole e gli operai per costruirlo....
e poi i grattacieli sono da sbav! New York rulezzz
dopo il viaggetto di ieri nella gooogle car mi viene ancora più voglia di andare a new york...troppo avanti quella città!!! :love2:
e poi si potrebbe far ripartire l'economia magari inserendo dei negozietti dentro di essi e poi tutto il personale che ci vuole e gli operai per costruirlo....
e poi i grattacieli sono da sbav! New York rulezzz
dopo il viaggetto di ieri nella gooogle car mi viene ancora più voglia di andare a new york...troppo avanti quella città!!! :love2:
ti rendi contro che con il primo terremoto che c'è in italia, in grattacelo cadrebbe come un castello di carte? :roll:
Pagina 1 di 18