Oggetto: Re: Scuse
vai necsy, mordi !!! non è che sei velenoso ?

MA IO NON POSSO VEDERE TUTTE LE SEZIONI???

DO STANNO STE FOTO???

E LE MIE???

MHA'..........

quoTO iL quoTAbiLe ! sE quOTo la QuoTa miniMA di EntrAtA nOn dOvREI troVArE probLemi

e coMe diCEVanO i ClAssiCI :
" QuoTazIO maNiFEstA CogitO estEriOraM, ErgO sUm " 8)

:bash: :bash: :bash: NonlevaTemIiSalTacuLOiNfIndeIconTilIhoeviDenZiatIiOprImAdItutTi :bash: :bash: :bash:

RegINa doVe sEI ?!?!?!?!?! :cry:

raikard
mi sa che tutto questo bordello con i d.a.a. è nato da un "regina dove sei?!?!" :oopsp:

Gatto Rognoso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

RegINa doVe sEI ?!?!?!?!?! :cry:

:mrgreen: EH L AMORE :love:
GATTO NN FA X TE LEI SI ACCOPIA DIVERSAMENTE DA TE :mrgreen:

Profilo PM  
raikard ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi sa che tutto questo bordello con i d.a.a. è nato da un "regina dove sei?!?!" :oopsp:

mmmmmmmmm.....!!!!! non lo so! pero'...a me sta situazione fa SKIFO!!!!

+ che altro mi domando come si fa a passare dall'amicizia spammosa e collosa ad una Guerra (se pur in un gioco).

Profilo PM  
raikard
RkB ha scritto: [Visualizza Messaggio]

+ che altro mi domando come si fa a passare dall'amicizia spammosa e collosa ad una Guerra (se pur in un gioco).

eh, le donne...

ci son sempre loro in mezzo... :bash: :bash: :bash:

Qualcuno si ricorda di Paride, Elena e quel cornuto di come si chiamava? Alegeiamennone?
Ah no, era Agamennone... :D

Io invece di ricordare quello che vorrei... è proprio DIMENTICARE..... e il più alla svelta possibile...

Profilo PM  
quote user="RkB" post="48815"]

+ che altro mi domando come si fa a passare dall'amicizia spammosa e collosa ad una Guerra (se pur in un gioco).[/quote]

Ti quoto in toto RkB......mannaggia per la PRIMA VOLTA l'Imperatrice nn sa come agire.....però se ci pensi ...ghghgh...forse un pochino di guerra va fatta...anche se a me divertiva di piu la guerra spammona...con rispettive piallatine da na parte e dall'altra.....CHE VEDERE tutti sti LMGB che mi si son piazzati VICINI ...ghghgh.....Cetrto che ONORE ben due top player alle calcagnre...ghghgh....SIETE FANTASTICI

Non smetterò mai di dirlo , le guerre con voi sono troppo fantasmagoricamente fighe....ghghgh.....però mi auguro che nn capitino piu insulti del piffero ne da na parte ne dall'altra e che SI SEGUA IL REGOLAMENTO....ve lo dico per chiarezza, perche I D.A.A dopo il famoso ban per SITTING IRREGOLARE sono sotto stretta sorveglianza e quindi rischiate di pagare qualsiasi cagata poiche DANNAZIONE CI CONTROLLANO IN CONTINUAZIONE.....( che sia chiaro che questo è un gesto gentile per evitarvi problemi ne, nn una minaccia, si sa mai qui ormai mi fraintendete per tutto)

Ad ogni modo VIVA VIVA VIVA LE SONDE SPIA

Citazione:
07-25 10:27:10 Controllo spaziale Attacco di Spionaggio
Una flotta straniera dal pianeta Modena est 5 [5:141:11] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta CITRONELLA [5:188:6]. Probabilità di controspionaggio: 13 %
07-25 10:27:09 Controllo spaziale Attacco di Spionaggio
Una flotta straniera dal pianeta Modena est 5 [5:141:11] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Luna [5:188:6]. Probabilità di controspionaggio: 0 %

VIVA VIVA VIVA I FLOTTONI CHE ARRIVANO A CERCARMI....ghghghgh

Dannazione PURE I MISSILI ADESSO mi rischio ghghgh.....va be mi rifarò al mio ritorno ...miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao

Ei LMGB comunque vada siete e restate dei miti spammoni folli e divertentissimi (anche antonello che mi dice addio).....cmq farò del mio meglio per reciclarvi quando torno dalle ferie.

UN kiss a chi lo merita e uno anche a chi mi critica....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Pagina 3 di 5