Oggetto: Re: NASA Vs Catastrofisti
Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciappo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
off topic??

spiaggiatelo!!

non è un mistero che il 21 dicembre 2012 al massimo toto diventa democristiano

ma sento che arriverà chintaro a ribaltare questo topic :fiii:

io aspetto sulla riva del fiume....

Profilo PM  
chintaro ha scritto: [Visualizza Messaggio]

se il 21 dicembre 2012 non succedesse assolutamente nulla, prometti di non credere più a nessuna balla complottistica? :cop:

Profilo PM  
cmq non c'è da preoccuparsi

se finisce il mondo non avremo più problemi

se non finisce avremo ancora molto tempo per essere felici

Dede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
toto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma nessuno mi ha messo in testa niente :D

tu no ti sei svegliato un giorno e hai detto: voglio parlare russo! amo stalin, lenin è un figo, e il che è un idolo. si sono tutti comportati bene, anche se non so perchè ma mi stavano simpatici fin dall'inizio senza sapere nulla di loro :surpr1:

:surpr1:

mai detto cose simili :surpr1:

io non amo nessun personaggio, io fino adesso mi sono documentato su tante cose (riguardo all'est, certo, mi appassiona l'est) per valutare e non rimanere ignorante al riguardo!

Profilo PM  
INVISIBILE ha scritto: [Visualizza Messaggio]

se il 21 dicembre 2012 non succedesse assolutamente nulla, prometti di non credere più a nessuna balla complottistica? :cop:

te l'ha detto piero angela eh :D

p.s.cmq ti ricordo che io non ho mai creduto che FINISSE IL MONDO™

Profilo PM  
Dede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma nessuno mi ha messo in testa niente :D

tu no ti sei svegliato un giorno e hai detto: voglio parlare russo! amo stalin, lenin è un figo, e il che è un idolo. si sono tutti comportati bene, anche se non so perchè ma mi stavano simpatici fin dall'inizio senza sapere nulla di loro :surpr1:

:surpr1:

mai detto cose simili :surpr1:

io non amo nessun personaggio, io fino adesso mi sono documentato su tante cose (riguardo all'est, certo, mi appassiona l'est) per valutare e non rimanere ignorante al riguardo!

il problema è che pare, e sottolineo pare, che tu ti sia documentato solo su quello, basta vedere l'avatar :nar:

per documentarti bene dovresti leggere libri come il libro nero del comunismo e simili, perchè è di dittature che stiamo parlando, in russia, laos, cambogia, corea e vietnam, e questi regimi hanno distrutto le economie di quei paesi, trucidato milioni di oppositori e ora si trovano nella condizione in cui sono

anche la teoria che le radiazioni solari cambieranno la nostra ghiandola pineale è un po' strana

al massimo ci si fotte :nar:

e se cambia la pineale al massimo ci sveglieremo alle 6 di pomeriggio e andremo a letto alle 7 del mattino (cosa che faccio in vacanza peraltro)

se tu leggessi bene, noteresti che IO non ho usato la parola fine del mondo, ma il più generico e valevole per qualsiasi cosa "NON SUCCEDESSE ASSOLUTAMENTE NULLA"

Non l'ha detto PIERO cmq, ma LUI dato che non è TUTTOLOGO come quei ciarlatani a cui credi, è andato ad intervistare gente COMPETENTE nei rispettivi campi. :smass:

Profilo PM  
nel 2012 non succederà nulla di che, o comunque nulla che non succeda più o meno normalmente negli altri anni. (e con questo intendo che mi auguro che al primo terremoto/alluvione/eruzione/ecc ecc la gente non inizi <a suicidarsi in massa :mricy: )
chiaro poi, se qualche fanatico fa qualche minchiata in nome dei maya qualcosa più del solito succede :mrgreen:

Profilo PM  
Gian ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nel 2012 non succederà nulla di che, o comunque nulla che non succeda più o meno normalmente negli altri anni. (e con questo intendo che mi auguro che al primo terremoto/alluvione/eruzione/ecc ecc la gente non inizi <a suicidarsi in massa :mricy: )
chiaro poi, se qualche fanatico fa qualche minchiata in nome dei maya qualcosa più del solito succede :mrgreen:

ah beh, se c'è gente che si suicida in massa perchè inizia a piovere forse è meglio averli persi :nar:

Pagina 2 di 3