Oggetto: Re: Gusok [LMGB] Vs Superfinal [Imente] - 135M Di Detriti
Accidenti se mi mancavano le vostre storielle.....
Accidenti Gusok che BOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Complimenti all'attaccante
Buona ricostruzione al difensore....
A no....qui lo posso dire....
Quindi fuori un altro per la guerra :wave:
scherzo...magnifico che sei gusok....magnifico veramente......da orgasmo ( quale colei che te la fa annusare e poi ciao ciao ho diritto di esprimermi cosi direi)
Un amico romano che mi abbandonò tanto tempo fa per andare in altra ally (uno che pensa tuttora di essere un crasher ... :D ) direbbe "'tacci tua che botto!"
Ma io invece mi sento di dire ... 'ndo cazzo hai lasciato le sondine???? Non si può chiamare attacco un TUO attacco senza sondine ... Eh no, adesso torniamo indietro e rifacciamo il tutto, ok? :D :D :D
VIVA GUSOK! VIVA LMGB! VIVA LA GNOCCA!
Piccola variazione sul tema ...
Gusok nonostante io sia nella LMGB da poco, ho avuto modo di capire che persona tu sia, e quante e quali qualità ti porti dietro. Mi accodo completamente a Necsy (solo per ciò che ha detto...sporcaccioni!non pensate sempre in quel senso...) per ciò che ha detto. Sei un grandissimo player ed una grandissima persona.
Complimenti gu...
VIVA VIVA GUSOK IL GRANDE CRASHER A CUI TUTTI VOGLIAMO BENE!!!!!!!!!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario