Oggetto: Mi Presento!
Buongiorno,mi presento sono alessandro in ogame Tony Stark(per tutti penso sia chiaro a cosa mi riferisco)
ho 23 anni compiuti ho avuto esperienze passate nell'universo 14 el quale poi è seguita una lunga pausa da ogame.
ora sono tornato piu motivato che mai!
BuonOgame a tutti,scusate soltanto la mia poca domestichezza con i forum!(è il primo a cui partecipo e sono un po in affanno)prima o poi ce la faro!
Buongiorno,mi presento sono alessandro in ogame Tony Stark(per tutti penso sia chiaro a cosa mi riferisco)
ho 23 anni compiuti ho avuto esperienze passate nell'universo 14 el quale poi è seguita una lunga pausa da ogame.
ora sono tornato piu motivato che mai!
BuonOgame a tutti,scusate soltanto la mia poca domestichezza con i forum!(è il primo a cui partecipo e sono un po in affanno)prima o poi ce la faro!
Oggetto: Re: Mi Presento!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un saluto da Fuocherello, benvenuto!
Un saluto da Fuocherello, benvenuto!
:shock:
oooh abbiamo iron man :D
oooh abbiamo iron man :D
Dopo Ned e Rob sarà il prossimo stark a fare una brutta fine?
Benvenuto!
Benvenuto!
benvenuto!
Bienvenue
:viva: :viva: :viva:
:viva: :viva: :viva:
NO, non è chiaro.
PRIMA PROVA: posta una poesia di 77 parole in cui spieghi a cosa ti riferisci, e decanti le virtù della DEA.
Usa le 7 parole: Eris, Latta, Virgulto, Zizzania, DOMESTICHEZZA, Stitichezza, PoleGay.
:viva:
Tony Stark ha scritto: [Visualizza Messaggio]
NO, non è chiaro.
PRIMA PROVA: posta una poesia di 77 parole in cui spieghi a cosa ti riferisci, e decanti le virtù della DEA.
Usa le 7 parole: Eris, Latta, Virgulto, Zizzania, DOMESTICHEZZA, Stitichezza, PoleGay.
:viva:
benveniubbo :mrpole: :mrgreen: :mricy:
Pagina 1 di 1