Oggetto: Re: Ciao A Tutti Vorrei Entrare A Fare Parte Della Vostra Alleanza
si chiamano "3MENDE" non a caso.. :fiii:
Io pur di entrare qui ero anche disposto a mettermi a nudo. :fiii:
Comunque con gente come Cimbro e Pole non credo proprio che avrebbe ottenuto l'effetto opposto -.-
Da quale antro provieni tu :shock:ThE_MiNiMiZeR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque con gente come Cimbro e Pole non credo proprio che avrebbe ottenuto l'effetto opposto -.-
Io voglio entrare in questa alleanza ma di sicuro non faccio Cose stupide come mandare foto ecc perché queste non possono essere eliminate dal web e non invio mie foto a persone che non conosco.
Ma veramente avete bisogno di foto di persone nude per fare entrare la gente?? Io mi sto impegnando scrivo ai vostri membri da tempo per farmi fare la prova ma questo è troppo non posso davvero farlo insieme a qualsiasi altra che danneggi la persona oppure gli altri
Ma veramente avete bisogno di foto di persone nude per fare entrare la gente?? Io mi sto impegnando scrivo ai vostri membri da tempo per farmi fare la prova ma questo è troppo non posso davvero farlo insieme a qualsiasi altra che danneggi la persona oppure gli altri
Io voglio entrare in questa alleanza ma di sicuro non faccio Cose stupide come mandare foto ecc perché queste non possono essere eliminate dal web e non invio mie foto a persone che non conosco. Ma veramente avete bisogno di foto di persone nude per fare entrare la gente?? Io mi sto impegnando scrivo ai vostri membri da tempo per farmi fare la prova ma questo è troppo non posso davvero farlo, insieme a qualsiasi altra cosa che danneggi la mia persona oppure gli altri
mi basta questo :mrpole:
poi magari sei uno di quelli che mette foto idiote su facebook :lol3:
nemesis94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi basta questo :mrpole:
poi magari sei uno di quelli che mette foto idiote su facebook :lol3:
diciamo che il ragazzo ha capito tutto lo spirito LMGB, dovrebbe esser fatto LIDER!
Comunque sia, se non vuoi fare cose stupide hai sbagliato alleanza, vai in una di quelle che dicono "PRESTO DOMINEREMO IL SERVER!!!111!!!111!" lì potrai fare molta strada :mrgreen:
Che danno enorme :lola: La mia foto postata nelle 3MENDE in cui cercavo di toccarmi il naso con la lingua ha danneggiato in effetti molte menti :asd:
Ultima modifica di Sky il Mer 31 Jul, 2013 14:14, modificato 1 volta in totale
Forse non lo sai, ma anche facebook è web, e lì non sai chi è che le prende le tue foto :roll:nemesis94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque sia, se non vuoi fare cose stupide hai sbagliato alleanza, vai in una di quelle che dicono "PRESTO DOMINEREMO IL SERVER!!!111!!!111!" lì potrai fare molta strada :mrgreen:
Citazione:
Che danno enorme :lola: La mia foto postata nelle 3MENDE in cui cercavo di toccarmi il naso con la lingua ha danneggiato in effetti molte menti :asd:
Ultima modifica di Sky il Mer 31 Jul, 2013 14:14, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 13, 14, 15 Successivo
Pagina 3 di 15