IO UN PO' TI TEMO™Bagarospo ha scritto: [Visualizza Messaggio]Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]bene, quel l'ultima aggiunta mi ha convinto -.-Silver ha scritto: [Visualizza Messaggio]Ho sentito parlare da Tecnabbo di ogame e mi sono voluto iscrivere, il motivo? stare in ally con voi. Lui mi ha detto di avere un nuovo dio, e anche io vorrei entrare a far parte della sua religione! Tecnabbo mi ha parlato dei rapporti che avete tra di voi, dei raduni che fate e dei due gruppi, su whatsapp e skype. Ma tralasciando la vostra grandezza, dove la trovo un'ally di gente esperta come voi dove io possa imparare tutto quello che Tecnabbo non mi insegna!? Dove trovo un'ally di grande gente come voi che riesce a essere anche su 7 server diversi contemporaneamente? La LMGB è l'ally più grande di tutti i tempi di ogame, Baga è noob e io ne sono fermamente convinto, per questo motivo vorrei entrare a far parte della vostra ally! VIVA! VIVA! VIVA!
CHE SI PROCEDA CON LA SECONDA PROVA!
uppiamo? :asd:
Oggetto: Re: Presentazione...
allora? la seconda prova?
posta una foto dove vestito da harry potter hai in mano un foglio con scritto "amo la bacchetta di hermignottone"
Silver ha scritto: [Visualizza Messaggio]
posta una foto dove vestito da harry potter hai in mano un foglio con scritto "amo la bacchetta di hermignottone"
Ultima modifica di Sky il Mar 20 Aug, 2013 20:24, modificato 1 volta in totale
:lol3: :lol3: :lol3:
Ultima modifica di Sky il Mar 20 Aug, 2013 20:24, modificato 1 volta in totale
no raga non metto foto mie tanto meno foto mie con un costume di harry potter che mi va a costare 20 euro...
:roll:
Un po' di inventiva madre santa, bastano un paio d'occhiali, una penna e una sciarpa :roll:
Un po' di inventiva madre santa, bastano un paio d'occhiali, una penna e una sciarpa :roll:
esatto :nar:
gli occhiali puoi anche disegnarteli con paint volento o se sei capace usi FOTOSCIOP™
Sky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
esatto :nar:
gli occhiali puoi anche disegnarteli con paint volento o se sei capace usi FOTOSCIOP™
si ma non mi faccio vedere da chiunque... privacy...
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 11, 12, 13 Successivo
Pagina 2 di 13